L'agente di Bonaventura sul possibile rinnovo con il Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
L'agente di Giacomo Bonaventura, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sulla situazione contrattuale (scadenza 2019) del proprio assistito. Ecco quanto dichiarato:"Bonaventura ha sposato il progetto del Milan. Con Galliani i rapporti sono ottimi. Per il rinnovo non ci sono problemi. Ci sarà tutto il tempo per parlarne e per affrontare il discorso".
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
L'agente di Giacomo Bonaventura, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sulla situazione contrattuale (scadenza 2019) del proprio assistito. Ecco quanto dichiarato:"Bonaventura ha sposato il progetto del Milan. Con Galliani i rapporti sono ottimi. Per il rinnovo non ci sono problemi. Ci sarà tutto il tempo per parlarne e per affrontare il discorso".

Mi sembra presto ancora per parlare di rinnovo, anche perchè di conseguenza aumenti di una stagione ma aumenti pure lo stipendio.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ne riparliamo tra un paio di anni, sempre se il giocatore avrà dimostrato assiduamente (e non saltuariamente) di meritarsi più soldi.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Nel 2019 avrà 30 anni. Va benissimo com'è il contratto, non sia mai (speriamo di no) che diventi una cariatide alla Nocerino
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io cmq mi chiedo quanto può valere Bonaventura... se Bertolacci vale 20 milioni, Jack ne vale il doppio!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Il ragazzo da quando arrivato ha sempre fatto bene, ma il tempo dei regali è finito, è un giocatore utile ed importante ma non un fenomeno e mi auguro quindi non gli venga regalato un ingaggio fuori logica.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E' chiaro come il sole che voglia andare a battere cassa, dubito non rinnovi, magari sempre con scadenza 2019 ma con un aumento.
 
Alto
head>