L'agente di Bacca:"Tante offerte per Carlos. A giugno..".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,977
Reaction score
28,078
Ecco quanto dichiarato dall'agente di Carlos Bacca, questa sera in gol contro la Sampdoria:"I gol stanno arrivando e Carlos è tranquillo. Vuole vincere la Coppa Italia e qualificarsi alla prossima Europa League. Al Milan sono soddisfatti del suo rendimento. Parlo spesso con la società ma non so cosa accadrà a giugno. Quando abbiamo firmato l'idea era quella di andare avanti insieme ma vedremo se al termine della stagione se Carlos e la società saranno di idee diverse. A gennaio ho ricevuto tante offerte, anche dalla Cina. E diversi hanno ricominciato a contattarmi in vista del mercato estivo".
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Bacca se ne va (ma non mi strappo i capelli) e Balotelli resta (e qui invece me li strappo eccome)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Fino a quando non si saprà nulla di definitivo sul fronte societario, ogni discorso sul mercato è prematuro.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Per me Bacca è già venduto. Poi è impossibile se c'è in corso una vendità della società, che vengono fuori notizie come quelle del Pavoloso, mi sbaglierò, ma è un mistero
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Verrà venduto, perchè siamo una società senza nessuna ambizione, al suo posto un qualsiasi paracarro italiano.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ecco quanto dichiarato dall'agente di Carlos Bacca, questa sera in gol contro la Sampdoria:"I gol stanno arrivando e Carlos è tranquillo. Vuole vincere la Coppa Italia e qualificarsi alla prossima Europa League. Al Milan sono soddisfatti del suo rendimento. Parlo spesso con la società ma non so cosa accadrà a giugno. Quando abbiamo firmato l'idea era quella di andare avanti insieme ma vedremo se al termine della stagione se Carlos e la società saranno di idee diverse. A gennaio ho ricevuto tante offerte, anche dalla Cina. E diversi hanno ricominciato a contattarmi in vista del mercato estivo".

Ormai non mi interessa più. Prendano un po' chi vogliono tanto non cambia nulla
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non ë cosí importante avere giocatori, l'importante é un motivatore che gridi: "ATTACCARE!!"
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Se e solo se potrà rimanere se a giugno ci sono alla testa della società i cinesi.
In caso contrario via lui per un italcesso
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
se non lo servi giochi in 10, non abbiamo una squadra per sostenerlo, se ci guadagnamo qualcosa può pure partire. Vogliono il pavoloso, che se lo comprino, se al berlusca piace versare ogni anno 90 mln per arrivare decimo cavoli suoi, non sono mica soldi miei. le cessioni che mi hanno fatto male sono ben altre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>