Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Member L'avatar di pazzomania
    LocalitÓ
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Mah, oddio. Il Toni visto tra il 2005 e il 2008 era un centravanti di livello mondiale.
    Mah si... era un ottimo attaccante nulla da dire, ma l' Italia ad esempio i mondiali li ha vinti perchŔ Gattuso, Pirlo, Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Grosso hanno toccato il loro apice proprio quell' anno.
    pazzomania non Ŕ assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Member L'avatar di koti
    Toni era giocatore di tutt'altro livello, non scherziamo. 31 gol in un solo campionato Bacca e Pavoletti li vedono in cartolina (che poi si sbatteva anche per la squadra, non Ŕ che faceva gol e basta come il colombiano).

Bannato
    LocalitÓ
    Lucca
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Si ma coi giocatori come Toni...non vinci.. o meglio...non Ŕ il Toni al massimo della forma che ti cambia la squadra, come non lo Ŕ nemmeno Bacca, e di come non lo Ŕ di certo Pavoletti.
    Chiedilo al Bayern Monaco se con Toni non vinci

Member L'avatar di pazzomania
    LocalitÓ
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Chiedilo al Bayern Monaco se con Toni non vinci
    Guarda che il Bayern allora, era come la Juve adesso in Italia...squadrone senza avversari.

E cmq ho specificato apposta, non ho detto che Toni sia un brocco, ma che non sono Toni o Pavoletti che ti cambiano la squadra tutto qui.
    pazzomania non Ŕ assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Member L'avatar di Il Genio
    LocalitÓ
    MB
    Ma Ŕ buono, certo, ma non ci costruisci un ciclo.

Come riserva Ŕ un upgrade nel Milan, non certo al posto di Bacca.
    No?
    Questo a Bacca gli dÓ le piste, e farlo ad un colombiano mica Ŕ poco

Member L'avatar di koti
    Guarda che il Bayern allora, era come la Juve adesso in Italia...squadrone senza avversari.

E cmq ho specificato apposta, non ho detto che Toni sia un brocco, ma che non sono Toni o Pavoletti che ti cambiano la squadra tutto qui.
    Stai mettendo sullo stesso piano Pavoletti e Toni?

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    LocalitÓ
    UK
    monetizzare

Member
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Il mio esempio era relativo alla tarda esplosione: Toni arriv˛ a segnare i suoi primi 20 gol a 27 anni al Palermo, prima di allora si alternava tra a e b. Quindi Ŕ sbagliato dire che Pavoletti, Siccome ha 27 anni allora Ŕ un brocco per forza, visto che prima ha segnato solo in serie b. Che poi, se vogliam vedere, Bacca prima del Siviglia giocava in squadre pseudo sconosciute, quindi varrebbe lo stesso ragionamento anche per lui..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Sono tutti uguali

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Ci sta che si guardi attorno. Ormai il milan non Ŕ un punto di arrivo e non Ŕ il massimo per un professionista con ambizioni. Ragion per cui, se arriva una buona offerta per il cartellino e se a volerlo Ŕ un top club( che magari gli aumenta pure l'ingaggio) ditemi perchŔ dovrebbe restare da noi!!
    Io non impazzisco per bacca come invece ero pazzo di sheva ma resta pur sempre il miglior attaccante in rosa.
    Forse i miei sono solo vagheggiamenti nostalgici ma se penso ai fior di attaccanti che ammiravo nel nostro campionato fino agli novanta-duemila ora mi viene da piangere. E il mio discorso si allarga a tutta la serie A. Bacca Ŕ senza dubbio un campione, un cecchino di razza, ma a volte palla al piede mi ricorda lul¨ oliveira e le sue memorabili finte che impazzavano su 'mai dire gol'. Anzi forse lul¨ , senza il forse, palla al piede era pi¨ forte.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.