L'agente di Bacca sul futuro dell'attaccante

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
L'agente di Carlos Bacca ha parlato del futuro dell'attaccante colombiano. Ecco quanto dichiarato:"Carlos vuole vincere dei titoli con il Milan e vuole portare a termine la missione. Ha avuto la possibilità di andare via, ma ha scelto di restare in rossonero. Nel calcio, per, non ci sono certezze. Il rinnovo? Non vogliamo parlarne, per il momento".
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Questo se non ci qualifichiamo per la CL cambia aria e attenzione, che il trofeo a cui fa riferimento l'agente potrebbe essere....La Coppa Italia
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
L'agente di Carlos Bacca ha parlato del futuro dell'attaccante colombiano. Ecco quanto dichiarato:"Carlos vuole vincere dei titoli con il Milan e vuole portare a termine la missione. Ha avuto la possibilità di andare via, ma ha scelto di restare in rossonero. Nel calcio, per, non ci sono certezze. Il rinnovo? Non vogliamo parlarne, per il momento".

Anche perché è in rossonero da 6 mesi e ha un contratto quadriennale firmato in estate..non vedo cosa ci sia da rinnovare..alla scadenza avrà 33 anni e se vorrà andarsene sarà libero di farlo..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
L'agente di Carlos Bacca ha parlato del futuro dell'attaccante colombiano. Ecco quanto dichiarato:"Carlos vuole vincere dei titoli con il Milan e vuole portare a termine la missione. Ha avuto la possibilità di andare via, ma ha scelto di restare in rossonero. Nel calcio, per, non ci sono certezze. Il rinnovo? Non vogliamo parlarne, per il momento".

ha già avuto offerte
e glissa sul rinnovo

Se non si va in Champions questo rischia di andare via.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
adesso mi pare si stia un po' esagerando nella provincializzazione da parte NOSTRA nel sentirsi schiavi di un Bacca 29enne.
Bacca non va da nessuna parte. Nessuna. Non è Messi, non è Cavani, è un ottimo attaccante non giovane.
Nessun top team se lo prenderà MAI, quindi non vedo perchè il milanista dovrebbe temere che un attaccante che ha 4 anni di contratto profumatamente pagati a Milano, vada via (ma poi va via se lo vuole la società, non decide lui) per andare dove? in una cittadina sfigata spagnola o inglese. Ma dai.
Il rinnovo glielo diamo a bastonate in testa, si goda i milionazzi che si prenderà fino a 33 anni e direi che sono abbastanza.
ora essere psicologicamente schiavi di tutti mi pare un po' troppo.
Se premerà per andarsene, cosa che dubito, ripeto non è Van Basten nè Higuain, per 50 mil lo accompagno io, meno non credo lo si prenda in considerazione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Bacca deve rimanere se vogliamo crescere come squadra, non si possono cedere i pezzi da novanta.
 
Alto
head>