Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    QUOTO. Abbiamo sempre invidiato a moggi e rimproverato a galliani il fatto di saper rinnovare le squadre anche passando attraverso addii dolorosi. il rapporto di un calciatore con una società e' pur sempre professionale. non ci vedo un maltrattamento nel dire : "non rientri nei nostri piani". e' una cosa che ci sta' per un giocatore vecchio e quasi sempre rotto. il fato che abbia lottato per la maglia non significa che deve giocare qui a via. per me il fatto che lottasse per la maglia e' una cosa normale, una cosa che ogni giocatore dovrebbe fare, non un merito che deve essere ripagato con contratti milionari fino a 40 anni.
    Noi, come il procuratore del resto, contestiamo il modo, non la scelta. Nulla di male a dire "non rientri nei nostri piani", farlo magari con una conferenza stampa degna di un giocatore, attuale capitano, che è stato con noi almeno 3 lustri mi sembrava il minimo... Non in costume, con panza all'aria, cocktail con l'ombrellino, cappello di paglia, a mezzo stampa ed a 1000 miglia di distanza.
    Al di là delle scelte, qualunque esse siano, ci vorrebbe sempre (condizionale d'obbligo ormai) lo stile, l'eleganza ed il rispetto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    vorrei far presente che anche con Seedorf si è agito così non più di un anno fa e nessuno ha detto nulla
    E di fatti Ambro farà una conferenza stampa.

Procuratori bastardi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    vorrei far presente che anche con Seedorf si è agito così non più di un anno fa e nessuno ha detto nulla
    E di fatti Ambro farà una conferenza stampa.

Procuratori bastardi.
    Nessuno ha detto nulla perchè Seedorf era, uso un eufemismo, poco amato da molti tifosi

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Nessuno ha detto nulla perchè Seedorf era, uso un eufemismo, poco amato da molti tifosi
    "Nessuno" era riferito a procuratori et similia.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Via via, ma Galliani si conferma ancora una volta un didastro. Se cacciavi ambrosini, stesso discorso doveva essere per Bonera. Io mi rifiuto di credere che abbiamo rinnovato a quel cesso. E' una vergogna. Posso capire il fascista... Ma bonera MAI
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Via via, ma Galliani si conferma ancora una volta un didastro. Se cacciavi ambrosini, stesso discorso doveva essere per Bonera. Io mi rifiuto di credere che abbiamo rinnovato a quel cesso. E' una vergogna. Posso capire il fascista... Ma bonera MAI
    bonera per necessità. non vogliono spendere soldi per ulteriori rincalzi in difesa.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    bonera per necessità. non vogliono spendere soldi per ulteriori rincalzi in difesa.
    Vergara? Salamon? Come se lotteremo per 3 fronti fino a maggio. Tanto a dicembre come obiettivo sarà il terzo posto.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Ale
    Ospite
    per un buon 70% è una rosicata questa dichiarazione. Con l'ingaggio che prendeva ambrosini al milan, sto qua ha perso una bella parcella.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Vergara? Salamon? Come se lotteremo per 3 fronti fino a maggio. Tanto a dicembre come obiettivo sarà il terzo posto.
    e la coppa italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di runner
    comunque è inutile fare tante teorie anche Ambro c' è rimasto male e in conferenza spiegherà tutto....

ci vuole rispetto per chi ti ha fatto vincere!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.