L'affare Matri

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,029
Reaction score
3,745
Noi non possiamo capire.......il pelato è un genio assoluto e noi dei comuni mortali.....

Barbarella, se riesci a levarcelo di torno diventerai il mio incontrastato idolo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Uno dei peggiori affari mai fatti, il fatto che per sei mesi vada gratis alla Juve è la ciliegina sulla torta!
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
e poi Galliani parla del fair play finanziero e della fiscalita spagnola.. la verita e che siamo un disastro perche sono 4-5 anni che questo delinquente gestisce tutto male
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,952
Reaction score
2,484
Ma solo a me questo "affare" puzza non poco?
Il Milan prende Matri dalla Juve, lo dà al Genoa e poi ritorna alla Juve.

A me sembra tutto fatto apposta per far circolare denaro.

non è manco l'unico , l'affare torres-cerci puzza ancora di più , chissa che magagne ci sono sotto :fuma:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Vorrei fermarmi a sottolineare l'affare Alessandro Matri.
Matri dalla Juve viene acquistato dal Milan nell'estate del 2013 per 12 milioni circa. Senza contare che dopo 6 mesi aveva già lasciato la squadra in prestito gratuito senza più giocare in rossonero, questa sessione, dopo un anno e mezzo dal suo acquisto, fa ritorno alla Juve in prestito gratuito con ingaggio pagato a metà tra Milan e Juve.

In pratica, abbiamo prestato gratuitamente e contribuiamo a pagare metà ingaggio alla squadra (che è pura nostra "rivale") a cui stiamo ancora versando le rate per il cartellino del giocatore!!!

Ma si può???

scandaloso... ma si sa Galliani é un gobbo infiltrato!
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,471
Reaction score
1,846
Esatto, non fosse per lei avremmo impacchettato Pato per 35 mln e preso Tevez, dunque non ci sarebbe stato nessun Allegri a chiedere Matri.

Non ci sono controprove ma io penso sia stato il padre a bloccare tutto. A lei conveniva Parigi visto che quando si è trasferito in Brasile si vedevano ancora.
E comunque si ribatte sempre su questo tasto per sminuire Barbarella, speriamo rimanga solo quello visto che per l'altro ad possiamo aprire un 'enciclopedia. ::):
 
Alto
head>