L'aereo del Milan. Svelato e inaugurato dalla Emirates.

Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Ragazzi è il giocatore del Milan più conosciuto, era normale che ci finisse. Non decide la società ma lo sponsor.
L'unico beneficio che ci porta Babbotelli è proprio con gli sponsor che hanno un motivo in più per dare una barca di soldi ad un club in picchiata libera da 10 anni.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Purtroppo Balotelli è finito sulla copertina del times, in America e Dubai probabilmente Bonaventura non sanno neanche chi è.

Hanno messo i giocatori più conosciuti logicamente.

Chiarisco che personalmente io non l'avrei mai messo ma la scelta di Fly Emirates è logica.

Comunque che roba squallida, neanche un campione.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ragazzi è il giocatore del Milan più conosciuto, era normale che ci finisse. Non decide la società ma lo sponsor.
L'unico beneficio che ci porta Babbotelli è proprio con gli sponsor che hanno un motivo in più per dare una barca di soldi ad un club in picchiata libera da 10 anni.

Purtroppo Balotelli è finito sulla copertina del times, in America e Dubai probabilmente Bonaventura non sanno neanche chi è.

Hanno messo i giocatori più conosciuti logicamente.

Chiarisco che personalmente io non l'avrei mai messo ma la scelta di Fly Emirates è logica.

Comunque che roba squallida, neanche un campione.


si ma Balotelli non è neanche nostro... che senso ha??
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ci vuole davvero coraggio ad addobbare un aereo così...è umiliante pensare che siamo rappresentati così in giro per il mondo (penso allo stesso aereo del Real...:facepalm:)

Davvero, sembra una presa in giro..

Ci mettevano lo stemma della società col logo delle 7 Champions era meglio
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
I commenti in FB sul profilo ufficiale sono comunque rassicuranti. Oltre a Balotelli insultano anche Montolivo...quello che secondo la stampa manca a tutti i tifosi milanisti
 
Alto
head>