Lady B. vuole chiarezza sull'asse Genoa-Milan.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Secondo Il Fatto Quotidiano, Lady B. vorrebbe far luce e criticherebbe Galliani per gli affari condotti con Preziosi, notoriamente amico dell'AD rossonero: Constant (8 milioni) a El Shaarawy (16) da Amelia (5) a Sokratis (6) e Boateng, tra prestito e riscatto costato molto più di quanto sia stato poi venduto. Oltre all'affare Matri che ad oggi si è rivelato tutt'altro che un buon acquisto.



La fonte è buona.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Queste sono le cose di cui il geometra dovrebbe rendere conto.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Se stanno controllando veramente i rapporti con Genoa, Raiola e gli sponsor vuol dire che sospettano che Galliani stia prendendo marchette da questi...

Viste le cifre che girano nel calcio non mi stupirei che i vari amministratori delegati e direttori sportivi facciano trattative di mercato con valori più alti per poi farsi dare una fetta in nero alle Bahamas...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
quante baggianate che dicono i giornali, ognuno ne dice una e magari nessuno ci ha preso.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Birsa non credo che centri niente, visto che c'e stato lo scambio "gratis" con Antonini.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
B â l ô t ê l l ;328304 ha scritto:
Birsa non credo che centri niente, visto che c'e stato lo scambio "gratis" con Antonini.

Costa comunque in termini di ingaggio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Cosa c'è da chiarire?! Sono grandi amici e si fanno i loro magheggi economici e si sa.
 
Alto
head>