Lady B. vuole chiarezza sull'asse Genoa-Milan.

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Però, sinceramente, quasi quasi non mi dispiacerebbe passare la prossima estate in assenza del Giannino, di Raiola, di Preziosi, delle canzoncine da ubriachi, delle pippe del Genoa e gli ultracompetitivi del Gallo. Quasi quasi la cosa mi intriga un po'.
 
U

Underhill84

Guest
Tolto Elsha che gli vale tutti, abbiamo speso 21 milioni per 3 cessi atomici!!! In una società normale il dirigente sarebbe stato silurato all'istante
 
A

alexrossonero

Guest
Però, sinceramente, quasi quasi non mi dispiacerebbe passare la prossima estate in assenza del Giannino, di Raiola, di Preziosi, delle canzoncine da ubriachi, delle pippe del Genoa e gli ultracompetitivi del Gallo. Quasi quasi la cosa mi intriga un po'.
Intriga un po'? Sarebbe finalmente un'estate serena.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Aggiungerei anche Borriello, ceduto in comproprietà al Genoa per 2 ml e riscattato per 7,5, dopo l'unica stagione decente della sua vita
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se si fanno affari con il Genoa è perchè vende pippe e quindi costano poco. I giocatori buoni costano, c'è poco da fare. Solo noi siamo capaci di vendere Pirlo a costo zero alla Juve. Fatto sta che gente come Preziosi è meglio perderla che trovarla.
 
Alto
head>