LadriStop

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Parliamone :fuma:

Oggi ho chiamato per sapere quanto potevano darmi per una Wii ovviamente funzionante, la risposta è stata 15 Euro. :sick:

Avete avuto esperienze del genere?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Non si può acquistare ne vendere niente li dentro. Io ci entro per sbirciare ed ogni volta esco scuotendo la testa. Ho visto Last of us che si trova su Amazon a 54 euri che lo vendevano usato a 60 €. :facepalm:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Io compro i giochi in edicola o su steam, i negozi specializzati fanno soldi solo su quello ed è ovvio che alzino il prezzo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Beh ma quanto pensavi ti dessero? :asd: la console è vecchia, di seconda mano, ormai non più supportata da Nintendo, completamente assorbita dal WiiU che può leggere le sue periferiche e i suoi giochi e quindi con poche possibilità di rivendita, che è la cosa più importante che guardano quando ritirano console/giochi.
In tutta onestà, è già tanto se te la ritiravano.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Beh ma quanto pensavi ti dessero? :asd: la console è vecchia, di seconda mano, ormai non più supportata da Nintendo, completamente assorbita dal WiiU che può leggere le sue periferiche e i suoi giochi e quindi con poche possibilità di rivendita, che è la cosa più importante che guardano quando ritirano console/giochi.
In tutta onestà, è già tanto se te la ritiravano.

Ma dai 15 Euro per una console che nuova viene venduta a 100 euro è un furto su, almeno 30-40 euro me li aspettavo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Ma dai 15 Euro per una console che nuova viene venduta a 100 euro è un furto su, almeno 30-40 euro me li aspettavo.

Il Wii è morto, MORTO.
Immedesimati nel Gamestop, perchè dovrebbero darti così tanto per una console che con buona probabilità non venderanno più? andrebbero in perdita e basta.
Oltretutto i 100 € di cui parli vanno divisi tra IVA allo Stato (quindi già 21 € vanno via) e il resto diviso tra Nintendo e Gamestop, quindi il negozio ci ricava 40 € se gli va bene.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Prova a venderla privatamente, qualcuno trovi! E che ti da ovviamente più di 15 euri.
 
Alto
head>