Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: LadriStop

Senior Member L'avatar di Darren Marshall

LadriStop

Parliamone

Oggi ho chiamato per sapere quanto potevano darmi per una Wii ovviamente funzionante, la risposta è stata 15 Euro.

Avete avuto esperienze del genere?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

non li hai mandati a quel paese?

Senior Member L'avatar di Jino
    Non si può acquistare ne vendere niente li dentro. Io ci entro per sbirciare ed ogni volta esco scuotendo la testa. Ho visto Last of us che si trova su Amazon a 54 euri che lo vendevano usato a 60 €.

Member
    Io compro i giochi in edicola o su steam, i negozi specializzati fanno soldi solo su quello ed è ovvio che alzino il prezzo.

Member L'avatar di Miro
    Beh ma quanto pensavi ti dessero? la console è vecchia, di seconda mano, ormai non più supportata da Nintendo, completamente assorbita dal WiiU che può leggere le sue periferiche e i suoi giochi e quindi con poche possibilità di rivendita, che è la cosa più importante che guardano quando ritirano console/giochi.
    In tutta onestà, è già tanto se te la ritiravano.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Beh ma quanto pensavi ti dessero? la console è vecchia, di seconda mano, ormai non più supportata da Nintendo, completamente assorbita dal WiiU che può leggere le sue periferiche e i suoi giochi e quindi con poche possibilità di rivendita, che è la cosa più importante che guardano quando ritirano console/giochi.
    In tutta onestà, è già tanto se te la ritiravano.
    Ma dai 15 Euro per una console che nuova viene venduta a 100 euro è un furto su, almeno 30-40 euro me li aspettavo.

Anche io ho pessime esperienze con GS.

Infatti adesso chiunque ci vada, lo convinco ad andare altrove.

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Ma dai 15 Euro per una console che nuova viene venduta a 100 euro è un furto su, almeno 30-40 euro me li aspettavo.
    Il Wii è morto, MORTO.
    Immedesimati nel Gamestop, perchè dovrebbero darti così tanto per una console che con buona probabilità non venderanno più? andrebbero in perdita e basta.
    Oltretutto i 100 € di cui parli vanno divisi tra IVA allo Stato (quindi già 21 € vanno via) e il resto diviso tra Nintendo e Gamestop, quindi il negozio ci ricava 40 € se gli va bene.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Senior Member L'avatar di Jino
    Prova a venderla privatamente, qualcuno trovi! E che ti da ovviamente più di 15 euri.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    io non ho mai comprato niente da quelli
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.