Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Ladri d'appartamento

Junior Member
    Dai oggi va meglio...comunque non ho l'allarme a casa...sono entrati dalla portafinestra. Purtroppo siamo stati anche stupidi perchè abbiamo abbassato tutta la tapparella ma abbiamo lasciato la finestra aperta perchè faceva caldo, perciò non si sono neanche sporcati le mani...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da riccardokaka Visualizza Messaggio
    Dai oggi va meglio...comunque non ho l'allarme a casa...sono entrati dalla portafinestra. Purtroppo siamo stati anche stupidi perchè abbiamo abbassato tutta la tapparella ma abbiamo lasciato la finestra aperta perchè faceva caldo, perciò non si sono neanche sporcati le mani...
    sarà l'apalissiano di consiglio,ma io lo metterei-o una porta blindata-per costi di questa dovresti parlar con lollo che le vende!

dopo quanto avvenuto pensi d metterlo?

Junior Member
    Anche nella mia zona d'origine (da sempre estremamente tranquilla) ci sono state varie case svaligiate. E a Milano in Ripamonti non ne parliamo. Sarà un caso che il 90% dei responsabili sia straniero? E non americano, canadese o koreano, ma di altri posti nell'est Europa...

Bannato
    I Bastardi in genere quando entrano in una casa lo fanno perche sanno che ci sono valori(oro,soldi) grazie a delle soffiate o pedinamenti.Bisogna stare attenti a quello che si dice in giro anche quando parli con un tuo amico in un bar

Junior Member
    Mah non so...nessuno sa di queste cose, anche parlandone con i miei familiari. Non saprei...comunque anche nella mia zona sono aumentati parecchio nell'ultimo periodo (zona Affori, Milano)...dicono che sia una nuova banda di zingari arrivata da poco in Italia...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Hallelujah Visualizza Messaggio
    Anche nella mia zona d'origine (da sempre estremamente tranquilla) ci sono state varie case svaligiate. E a Milano in Ripamonti non ne parliamo. Sarà un caso che il 90% dei responsabili sia straniero? E non americano, canadese o koreano, ma di altri posti nell'est Europa...
    e chissà qual è quel posto...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    e il bello è che se ti entrano dentro e gli fai qualcosa vai te nei casini!!veramente una vergogna sto paese!!!ma stiamo scherzando che uno entra in casa mia???ma io ti sparo!!!!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    sarà l'apalissiano di consiglio,ma io lo metterei-o una porta blindata-per costi di questa dovresti parlar con lollo che le vende!

dopo quanto avvenuto pensi d metterlo?

Comunque mi dispiace per voi ragazzi,deve essere orribile non sentirsi al sicuro in casa propria.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    e il bello è che se ti entrano dentro e gli fai qualcosa vai te nei casini!!veramente una vergogna sto paese!!!ma stiamo scherzando che uno entra in casa mia???ma io ti sparo!!!!
    mi è scappata una virgola dai...

Member L'avatar di cris
    si tamba, si... stai azzeccando tutto, tra parole e quote

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.