Ladri d'appartamento

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
A me salirono sul balcone pensando non ci fosse nessuno, poi videro me che stavo in cucina e scapparono, lol. E' successo tipo 7-8 anni fa.
Ora abbiamo messo le inferriate a tutti i balconi e finestre. Ora non è che vedo gente salirmi sul balcone e sbattere contro le inferriate, però credo siano abbastanza sicure e penso che se un ladro deve scegliere tra casa tua con inferriate e casa del tuo vicino senza, vada per la seconda :fuma:
 

riccardokaka

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
52
Reaction score
0
Vi ringrazio ragazzi per la solidarietà. Certo adesso c'è paura anche perchè non so se possiamo permetterci le inferriate e gli allarmi. Poi in questo periodo hanno proprio preso di mira la zona. Non so che fare sinceramente....è proprio l'impotenza che ti frega...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Mai successo per fortuna...capitò invece al mio vicino di casa, nel pieno della notte un maghrebino vestito con gli abiti da lavoro gli spaccò una finestra ed entrò nella villetta, per fortuna il mio vicino si sveglio e lo mise in fuga.
 

riccardokaka

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
52
Reaction score
0
A me sono entrati mentre dormivamo, ci hanno addormentati. Sensazioni che non auguro neanche a una persona che potrei odiare dal profondo.
Mamma mia che brutta roba. Non immagino neanche guarda....


Ma ragazzi le inferriate quanto costano più o meno? Contate che ho 1 finestra piccola, 2 finestre abbastanza grandi, 1 portafinestra piccola e 1 portafinestra molto grande...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E' successo a un mio amico una settimana fa. Si era appena trasferito. Sono entrati di notte, gli hanno preso la borsa e lo zaino, e li hanno lasciati fuori in giardino. Stranissimo.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Rubarono nella casa accanto alla mia due anni fa, in estate intorno alle 20, io non sentii niente, eppure ero a disegnare con la tv a basso volume ed il balcone aperto.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
scusa la domanda banale,ma avevi messo l'allarme?han forzato tanto?

cioè come sono entrati?

comunque m spiace tanto,t auguro di riprenderti!
 
Alto
head>