L'addio di Balo ha illuso tutti? Delusi dagli eventuali sostituti?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Leggo la disperazione di tutti per la trattativa Destro-Milan, manco poi fosse facile chiuderla. Aldilà di questo la prende come spunto per chiedervi: cosa vi aspettavate dal mercato??? Ceduto Mario e avendo altre necessità, ma chi dovevano cercar di prendere??? Martinez, dalla clausola superiore ai 35 mln???? Falcao??? Talvolta mi sorprendo che vi sorprendiate che il Milan non punti più i top. Ma tant'è....


Comunque secondo voi partito Mario chi doveva (o deve. Ho difficoltà anche a dettare la tempistica del quesito) arrivare. Dite la vostra.
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
Destro, Martinez, Falcao (sogno) sono tutti meglio di Balotelli per il gioco che vuol fare Inzaghi. Certo, per Destro non si possono spendere 30 milioni ma secondo me è un giocatore funzionale che ci migliorerebbe.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Destro, Martinez, Falcao (sogno) sono tutti meglio di Balotelli per il gioco che vuol fare Inzaghi. Certo, per Destro non si possono spendere 30 milioni ma secondo me è un giocatore funzionale che ci migliorerebbe.

In valore assoluto si può lasciar pensare che Destro sia meglio di Balotelli, anche se Balotelli (20mln) ha esperienza internazione ed è stato al centro del progetto Nazionale mentre Destro (25mln) neanche calcolato. Ma Balotelli è uno che anche se fà pena per 89' in 1' con una sua giocata ti cambia la partita, Destro no. Destro ha bisogno di un grande organico (il nostro è penoso) che giochi per lui.


Io mi ricordo una partita quest'anno, nel periodo in cui Balo giocava male ed era in panchina: Pazzini prova a far qualcosa per tutta la partita, ma anche a causa del non gioco che abbiamo non conclude niente, entra Balotelli e decide la partita con una sua giocata. Se pensiamo che basti Destro e poi un Dzemaili di turno per sostituire Balotelli siamo alla frutta, sempre peggio.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Il problema non è chi sostituirà Balotelli, ma il fatto che si voglia giocare con tre centrocampisti quando ne abbiamo soltanto due da Milan. Abbiamo Taarabt e Honda che possono fare i trequartisti, la sinistra è già completa quindi mancherebbero solo la destra e il sostituto di Balotelli. Con lo schema proposto invece centrocampista, centravanti e destra: serve un giocatore in più, non ci sono soldi e il centrocampista sostituto non può essere un semplice mestierante perché dietro non ha il trequartista che appoggia.
E' uno scandalo perché con Seedorf subivamo pochi gol ma segnavamo poco, così si ripiega su un attacco ancora meno efficace e basato sui singoli. Alla meglio avremo Perugia 2 la vendetta.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
A me fa ridere come è venuta questa trattativa per Balotelli. Credo sia andata così:

Galliani in una serata tranquilla vede un offerta di 20 milioni per Balotelli, si tocca l'aggeggio con la lingua di fuori e accetta subito, peccato che non ha aveva in mente nessun sostituto. Convinto, con quei 20 milioni ha parlato con il Porto, solo che non scemi e dopo una probabile risata gli hanno subito detto che J.Martinez costa 35 milioni. Così il pelato ha capito di aver regalato Balotelli (senza neanche contare quante cacchio di magliette porta quel bambino viziato) e ora cerca di prendere chiunque con quei soldi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Balo era in vendita fin dalla primavera scorsa, praticamente da quella contestazione contro il Parma. A Berlusconi non piace, a quel punto era scaricato pure dalla tifoseria, Galliani aveva il preciso ordine di venderlo. A quel punto c'era solo una speranza, un grandissimo mondiale per venderlo ad una cifra alta (almeno 35,40 mln) e con quei soldi costruire un nuovo Milan. Purtroppo il mondiale è andato male, ci si è dovuti accontentare a fine mercato di 20 mln, cifra con la quale a livello di organico costruiremo poco e nulla, purtroppo.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Si sapeva sarebbe arrivato uno ancora più scarso...

Sheva-Olivoli'
Kakà-Huntelaar
Ibra-T.Silva>>>Pazzini-Acerbi
Balotelli....


E' la regola, dobbiamo sperare di trovare l'eccezione.
 

stivarius

New member
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Leggo la disperazione di tutti per la trattativa Destro-Milan, manco poi fosse facile chiuderla. Aldilà di questo la prende come spunto per chiedervi: cosa vi aspettavate dal mercato??? Ceduto Mario e avendo altre necessità, ma chi dovevano cercar di prendere??? Martinez, dalla clausola superiore ai 35 mln???? Falcao??? Talvolta mi sorprendo che vi sorprendiate che il Milan non punti più i top. Ma tant'è....


Comunque secondo voi partito Mario chi doveva (o deve. Ho difficoltà anche a dettare la tempistica del quesito) arrivare. Dite la vostra.

Hai ragione. Mi spiace per chi si illude ancora.
E comunque ora siete tutti felici perche partito balotelli...ok, e ora?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Se vogliamo iniziare il campionato con la rosa completa, questa settimana devono arrivare: prima punta, seconda punta e centrocampista. La società deve darsi una svegliata.
 
A

Ale

Guest
personalmente resto soddisfatto. Mario era molto fastidioso con una spocchia da campione della galassia, senza neanche essere il vice campione del rione..patetico.
 
Alto
head>