Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Madò,salgo di corsa sul carro dei fan di Destro,rendiamoci conto che potrebbe arrivare BORINI
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Beh se fossero confermate le operazioni Torres e Ginkel, che non prevedono esborso di denaro per il cartellino,vuol dire che Balotelli è stato venduto in primis per il bilancio disastrato.Quindi sarebbe inutile fare disquisizioni tecniche

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Allora non era meglio tenere Mario??? Avete visto come hanno ceduto Balo solo per mere questioni finanziarie??? Altro che Pippo aveva avallato e voluto la sua cessione. Ma fatemi il piacere va.....

Considerando positiva la cessione di Balotelli in se, non vedo di cosa dovrei essere deluso.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Allora non era meglio tenere Mario??? Avete visto come hanno ceduto Balo solo per mere questioni finanziarie??? Altro che Pippo aveva avallato e voluto la sua cessione. Ma fatemi il piacere va.....
    Galliani è stato chiaro, operazione che soddisfa tutti. Balo voleva andare via, il Liverpool voleva un nome importante, il Milan voleva vendere un giocatore costoso che non era in sintonia con il presidente e l'ambiente. Io non credo ci fosse il bisogno di cedere Mario, c'era la voglia di farlo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Galliani è stato chiaro, operazione che soddisfa tutti. Balo voleva andare via, il Liverpool voleva un nome importante, il Milan voleva vendere un giocatore costoso che non era in sintonia con il presidente e l'ambiente. Io non credo ci fosse il bisogno di cedere Mario, c'era la voglia di farlo.
    Allora per quale motivo non investono il ricavato?

Bannato
    Non capisco come facciate a schifare Destro...Per me è un gran giocatore.
    Se sostituissimo balo con lui sarei felice...Balo ha più potenziale e più talento..Ma non ha la testa e la continuità...A differenza di Destro..
    Mattia tra l'altro sa sempre dove stare,sa fare i movimenti della prima punta...Uno dice sempre "Si ma la squadra fa pietà" è vero non abbiamo fenomeni,ma rendiamoci conto che quei pochi buoni che abbiamo,tarrabt,de sciglio,montolivo etc non hanno mai avuto un vero punto di riferimento..Mario non aveva mai una zona...Mario non dettava mai il passaggio...
    Saremmo anche scarsi,ma se la punta non fa i movimenti giusti,gli altri come fanno a passargli la palla per lanciarlo in porta?

P.S: La sua cessione mi bene solamente se lo sostituiamo con un bell'attaccante.
    Tipo Destro che a me piace.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Non capisco come facciate a schifare Destro...Per me è un gran giocatore.
    Se sostituissimo balo con lui sarei felice...Balo ha più potenziale e più talento..Ma non ha la testa e la continuità...A differenza di Destro..
    Mattia tra l'altro sa sempre dove stare,sa fare i movimenti della prima punta...Uno dice sempre "Si ma la squadra fa pietà" è vero non abbiamo fenomeni,ma rendiamoci conto che quei pochi buoni che abbiamo,tarrabt,de sciglio,montolivo etc non hanno mai avuto un vero punto di riferimento..Mario non aveva mai una zona...Mario non dettava mai il passaggio...
    Saremmo anche scarsi,ma se la punta non fa i movimenti giusti,gli altri come fanno a passargli la palla per lanciarlo in porta?

P.S: La sua cessione mi bene solamente se lo sostituiamo con un bell'attaccante.
    Tipo Destro che a me piace.
    Destro è l ennesimo italiano mediocre inutile ... Tanto la Roma ha venduto benatia quindi non venderanno Destro . Discorso chiuso

Era difficile pensare che il milan potesse liberarsene di balotelli ma essere pronti con un possibile sostituto era comunque d'obbligo per una società di un certo livello. Almeno a scopo cautelativo.
    Invece non solo tutto è improvvisato ma non hanno nemmeno un'idea di chi andare a prendere.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io Balotelli non lo sopportavo più. Nè come uomo, nè come calciatore.
    Vederlo indossare questa maglia mi faceva ormai passare la voglia di tifare.

Ma non ho minimamente esultato per la cessione, perchè aspettavo di vedere come lo avrebbero sostituito... e mi sa che sono destinato a non festeggiare.
    E' il solito motto: mai una gioia, neanche quando ci sarebbe.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.