L'addio di Balo ha illuso tutti? Delusi dagli eventuali sostituti?

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ma te credi realmente a ste baggianate??? Ma tanto vedremo tra non molto le cifre ridicolo che il Milan investirà....

Si ok hai ragione ma cmq balotelli era deleterio preferisco vedere gente che corre che sputa per la maglia ti dirò che se giocano come contro la Juve sputando sempre sangue potrei andare a vedere qualche partita anche se siamo scarsi ( consideriamo che in ogni caso di squadre più forti io ne vedo 5 non di più ) .
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
personalmente resto soddisfatto. Mario era molto fastidioso con una spocchia da campione della galassia, senza neanche essere il vice campione del rione..patetico.
Concordo, si vede cosa abbiamo fatto l'anno scorso con Balotelli. Potrà avere tutto il potenziale del mondo, ma teste matte del genere possono solo essere dannose (vedi il Parma che vuole cedere Cassano, nonostante sia il loro giocatore più forte) , soprattutto negli spogliatoi. Tanto in serie B non penso ci andremo, se quest'anno andrà ancora male, non sarà di certo per la cessione di Balotelli. Era giusto rimpiangere Ibra, ma anche Thiago, perchè ci facevano essere competitivi per la vittoria del campionato, ma di Balotelli non ho alcun ricordo veramente memorabile.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Concordo, si vede cosa abbiamo fatto l'anno scorso con Balotelli. Potrà avere tutto il potenziale del mondo, ma teste matte del genere possono solo essere dannose (vedi il Parma che vuole cedere Cassano, nonostante sia il loro giocatore più forte) , soprattutto negli spogliatoi. Tanto in serie B non penso ci andremo, se quest'anno andrà ancora male, non sarà di certo per la cessione di Balotelli. Era giusto rimpiangere Ibra, ma anche Thiago, perchè ci facevano essere competitivi per la vittoria del campionato, ma di Balotelli non ho alcun ricordo veramente memorabile.

Dopo aver visto giocare a San Siro Van Basten, Sheva, Ibra... davvero non si può rimpiangere Balotelli, non si può.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
la verità è una ..siamo dei barboni all ennesima potenza...

se ci va bene ma se ci va bene prendiamo non so come J martinez un centrocampista e cerci .. se ci va male prendiamo Destro e 2 scarti del napule...

e li si che in quel caso sfioriamo la B
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
la verità è una ..siamo dei barboni all ennesima potenza...

se ci va bene ma se ci va bene prendiamo non so come J martinez un centrocampista e cerci .. se ci va male prendiamo Destro e 2 scarti del napule...

e li si che in quel caso sfioriamo la B

Ma quale B. La squadra è discreta. Senza champions poi potresti arrivare anche in EL.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Sperem , la cosa che mi fa rabbia che con 2 giocatori GIUSTI al posto giusto potremmo ambire al ritorno in champions ... tutto li .

E cosi, la rabbia è per quello.

Come dico da anni ed anni....eppure manca cosi poco!

Questa la verità, a questa rosa metti un terzino, un centrocampista, un'ala ed ora di conseguenza un centravanti e lotta per i primi tre posti.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Già...dal 2010 che manca poco per avere una squadra competitiva...non se ne può più.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
la verità è una ..siamo dei barboni all ennesima potenza...

se ci va bene ma se ci va bene prendiamo non so come J martinez un centrocampista e cerci .. se ci va male prendiamo Destro e 2 scarti del napule...

e li si che in quel caso sfioriamo la B

No vabbè, questo caso lo metterei tra i remoti, tra i sogni nel cassetto. Prendere quei due significa, visto come siamo presi ad oggi, fare un mercato sontuoso.
 
Alto
head>