L'addio di Balo ha illuso tutti? Delusi dagli eventuali sostituti?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
sbagliato, Mario è stato ceduto perché non era parte del progetto squadra Milan (attenzione alla parola squadra)... Inzaghi è stato il primo a volerlo cedere...

Alt, sono però convinto Inzaghi abbia dato il via libera alla sua cessione ma abbia allo stesso tempo avuto garanzie di avere poi in rosa uno che sappia fare il centravanti e non di ritrovarsi con il solo Pazzini.

Alla fine Eto'o, Torres, Destro, Martinez a differenza di Mario sanno attaccare la profondità, sanno muoversi in area. Poi chiaro, da un punto di vista individuale non valgono un'unghia di Balo, ma nel calcio questo non basta.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
lo ha detto Inzaghi abbastanza chiaramente, senza Balotelli ci ha guadagnato il gruppo: si è visto, è cosa vera e verificata, non c'è bisogno di credere a niente...

E Inzaghi cosa cavolo poteva dire??? E' un aziendalista ed ha seguito alla lettera le indicazioni della società. Il Milan non ha manco i soldi per piangere e i soldi di Mario daranno respiro alle nostre casse disastrate.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,107
Reaction score
2,699
E Inzaghi cosa cavolo poteva dire??? E' un aziendalista ed ha seguito alla lettera le indicazioni della società. Il Milan non ha manco i soldi per piangere e i soldi di Mario daranno respiro alle nostre casse disastrate.

vediamo, non è neanche ancora stata ufficializzata la cessione di Balotelli, euri non ne abbiamo ancora intascati, si muovessero un po'...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma te credi realmente a ste baggianate??? Ma tanto vedremo tra non molto le cifre ridicolo che il Milan investirà....

Io non sono mai stato ottimista, ma stavolta credo proprio che 20 mln saranno reinvestiti, o sul centravanti o sull'esterno. O per Cerci o per Destro, comunque sia non se li intascano stavolta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,107
Reaction score
2,699
tanto vedremo tra non molto le cifre ridicolo che il Milan investirà....

aggiungo allora che se il problema per te sono solo le cifre quindi speriamo che il Milan investa 40 milioni su Destro, che vuoi che ti dica... io spero che prendano un giocatore funzionale alla squadra (e più di Mario ce ne sono tanti, tantissimi, in giro) a prescindere dal prezzo...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
aggiungo allora che se il problema per te sono solo le cifre quindi speriamo che il Milan investa 40 milioni su Destro, che vuoi che ti dica... io spero che prendano un giocatore funzionale alla squadra (e più di Mario ce ne sono tanti, tantissimi, in giro) a prescindere dal prezzo...
Dove avrei detto questo??? Semplicemente il Milan può investire poco sul mercato.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Io ho paura di Eto'o, secondo me alla fine prenderemo lui
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Leggo la disperazione di tutti per la trattativa Destro-Milan, manco poi fosse facile chiuderla. Aldilà di questo la prende come spunto per chiedervi: cosa vi aspettavate dal mercato??? Ceduto Mario e avendo altre necessità, ma chi dovevano cercar di prendere??? Martinez, dalla clausola superiore ai 35 mln???? Falcao??? Talvolta mi sorprendo che vi sorprendiate che il Milan non punti più i top. Ma tant'è....


Comunque secondo voi partito Mario chi doveva (o deve. Ho difficoltà anche a dettare la tempistica del quesito) arrivare. Dite la vostra.

Come avevo detto giorni fa non volevo che andasse via proprio perchè non ci sono giocatori sul mercato "che fanno per noi", Martinez un pò ci ho sperato ma giustamente se c'è la clausola o la paghi o niente poi sappiamo che con il Porto è difficile trattare, Falcao nome buttato li per illudere i tifosi poi sentire a fine mercato e ma falcao non l'avete preso e bla bla,la soluzione Destro mi sorprende non credevo manco fosse sul mercato, non lo prenderei ci manca solo che regaliamo pure i soldi alla Roma, aime però credo che alla fine arriverà lui visto che in passato è stato molto elogiato da Berlusconi, insomma a quanto pare per sti giocatori i soldi li tiriamo subito fuori Matri non ha insegnato niente che delusione sempre peggio.
 
Alto
head>