Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 31 di 31
  1. #31
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,094
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come risaputo, Fininvest, oltre al Milan, sta (stava) vendendo anche Mediaset Premium. Il gruppo Vivendi, che in un primo momento aveva detto sì all'acquisto dell'emittente, ha poi fatto retromarcia (qui i dettagli Grana Mediaset: è rottura su Premium con Vivendi ).

    Ecco un piccolissimo ma significativo estratto di quanto dichiarato dall'AD dei francesi:"Se mi dici che stai vendendo una Ferrari, ma poi questa si dimostra una Fiat Punto, alla fine c'è un problema".

    Una frase che fa molto riflettere. Anche riguardo la situazione del Milan.
    Vivendi sta semplicemente cercando di mettere in cattiva luce Mediaset per aver poi maggior potere nella contrattazione. Ma figuratevi se a questi livelli non hanno visti i conti del prodotto che stanno acquistando? Odiamo tutti Berlu, ma qui non stanno contrattando la merenda di Topolino. Non scherziamo.....

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.