L'acquisto a sorpresa del mercato rossonero

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Esco dal coro sparando un nome che non farebbe nemmeno parte degli schemi di Montella ma per me è fortissimo: Eriksen!!!! Mirabè!!! Ti ci porto io a Londra dai!!!!

Eriksen era da prendere prima che andasse al totthenam. Ora costerà non meno di 70/80 milioni
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Con l'arrivo della nuova proprietà e l'inizio così scoppiettante del mercato rossonero ormai sono decine i giocatori accostati al milan. Chi potrà essere l'acquisto a sorpresa di questa estate? E in che ruolo lo vorreste?

Per me non ci sarà..

i "regalini del bresidente" erano patetici spot elettorali del nano/fester..

Le società serie lavorano su obbiettivi chiari, dichiarati...la sorpresa arriva solo se si apre una trattativa inaspettata..altrimenti si procede su quello che si è individuato per migliorare la rosa..

Musacchio, Kessie, Rodriguez

Tutti nomi inseguiti apertamente
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Avrei voluto, molto volentieri, dire Modric...
ma con Biglia ormai certo, non ci credo più...

come nome a sorpresa mi piacerebbe Bernardeschi...

se poi, come sembra, Keita è destinato altrove, cercherei un nome per quella zona di campo lì...
magari Bernardo Silva, che gioca al centro e a destra, ma è mancino...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Avrei voluto, molto volentieri, dire Modric...
ma con Biglia ormai certo, non ci credo più...

come nome a sorpresa mi piacerebbe Bernardeschi...

se poi, come sembra, Keita è destinato altrove, cercherei un nome per quella zona di campo lì...
magari Bernardo Silva, che gioca al centro e a destra, ma è mancino...

Bernardo Silva è andato al City.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Se il Chelsea prende un altro centrocampista come ad esempio Tolisso, il colpo a sorpresa per me potrebbe essere proprio Fabregas!!
Ma nel caso penso che se ne parlerà a luglio inoltrato se non agosto..
 
S

Sotiris

Guest
Con l'arrivo della nuova proprietà e l'inizio così scoppiettante del mercato rossonero ormai sono decine i giocatori accostati al milan. Chi potrà essere l'acquisto a sorpresa di questa estate? E in che ruolo lo vorreste?

Bernardeschi.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
2 attaccanti forti. A centrocampo ne hanno già presi 2 come in difesa. ora servono gli attaccanti.
 
Alto
head>