Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001

    L'acquisto più inutile dell'estate

    Bendtner, Traoré, Melazzi, Farkas: caccia all'acquisto più inutile dell'estate

    Premessa: in futuro potrebbero diventare protagonisti in serie A e magari anche campioni, per il momento sono poco più che meteore. La lista dei giocatori arrivati quest'estate in Italia che non hanno praticamente mai trovato spazio in questo inizio di stagione è molto lunga, una vera e propria legione straniera con interpreti utili solo a togliere spazio ai nostri giovani di belle speranze. Ce n'è per tutti i gusti, che siano "piccole" o "big", ognuno ha la sua croce. La caso di emblematico è quello di Nicklas Bendtner, oggetto misterioso dell'attacco bianconero, arrivato alla Juve come ultima scelta della lista e praticamente mai impiegato. Al Milan in molti si chiedono il perchè degli acquisti di Traoré (che guadagna più di El Shaarawy) e di Niang, presentato come il nuovo Henry, ma per il momento utile solo per far numero in panchina. Il Napoli non sembra aver imparato la lezione, dopo i vari Fideleff e Chavez, quest'anno si è ripetuto con Uvini.

    Altri difensori di dubbie (o inespresse) qualità sono Papp e Farkas del Chievo, Dodò dellla Roma (preso già infortunato), Hegazy della Fiorentina, Heurtaux dell'Udinese o Rolin del Catania. Cosa hanno in più di Capuano, Caldirola o Masi dell'Under 21? Qualcuno a Pescara sta ancora cercando Bjarnason, al Genoa si sono perse le tracce anche di Melazzi, considerato da Preziosi il "miglior acquisto estivo" (come lo erano Boselli e Pratto). Chiudono la lista altri due attaccanti, Parra dell'Atalanta e Dybala del Palermo, in Sud America considerati due possibili crack, in Italia due buoni panchinari.

    calciomercato.com

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Milàn l'è un gran Milàn
    Messaggi
    455
    Alcuni nomi non li condivido per niente... Heurtaux dell'Udinese ha giocato più di una gara ufficiale, Hegazy non è certo stato preso per fare il titolare. Il Chievo i soldi non li spende quasi mai a caso.. se li ha presi è perchè vuole puntarci anche se non nell'immediato. Se vogliamo parlare dei veri bidoni è giusto parlare di Traore.. e il fatto che guadagni più del faraone fa capire il livello della dirigenza che ci guida (al suicidio).

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Altri difensori di dubbie (o inespresse) qualità sono Papp e Farkas del Chievo, Dodò dellla Roma (preso già infortunato), Hegazy della Fiorentina, Heurtaux dell'Udinese o Rolin del Catania. Cosa hanno in più di Capuano, Caldirola o Masi dell'Under 21?
    Probabilmente nulla, ma si sa com'è in Italia, si ricade sempre nel solito discorso.
    Comunque per i più giovani (Dybala & co.) probabilmente ci vuole veramente ancora tempo perchè si abituino ai ritmi del campionato italiano

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,962
    Per l'ingaggio sicuramente Trattoria!

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Per l'ingaggio sicuramente Trattoria!
    .....che è già in procinto di lasciarci.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.