L'acquisto di Balotelli ci dà anche indicazioni sull'allenatore

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
Dopo l'annuncio, da parte di Berlusconi, della probabile recompra di Balotelli ( http://www.milanworld.net/berlusconi-giugno-forse-acquistiamo-balotelli-vt34931.html ) abbiamo anche delle indicazioni su chi guiderà il Milan nella stagione 2016/2017.

E' risaputo che il 98% degli allenatori, se potesse, accoglierebbe Balotelli con un lanciafiamme.

La conferma di Balotelli esclude automaticamente Conte (per chi c'avesse creduto, eh).

A questo punto, come dissi tempo fa, penso che verrà riconfermato Mihajlovic con Balotelli e Boateng leader dello spogliatoio. In seconda battuta, Prandelli.

Penso che anche uno come Lippi non voglia avere nulla a che fare con Balotelli.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
pure sinisa comincia a mostrare insofferenza verso balotelli, e berlusca non l'ha mai amato sinisa, quindi direi che sia palese a giugno un suo addio, anche perché verosimilmente falliremo sia la finale di coppa italia, sia il mancato terzo posto.

arriverà prandelli con il suo schifossisimo ital-milan, è scritto.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sono io che ricordo male o dopo la partita con l'Uruguay Prandelli, in conferenza stampa, aveva attaccato pubblicamente Balotelli dicendo che aveva sbagliato a fidarsi di lui ? non sono così convinto che muoia dalla voglia di riallenarlo, e se mai lo farà sarà solo perchè non vuole farsi sfuggire l'opportunità di allenare il Milan (così come il 90% dei tecnici della Serie A, Mihajlovic compreso).
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Per me invece Balotelli esclude Mihajlovic, che, se potesse, lo spedirebbe in Cina il prima possibile. Per me i nomi sono 3: Prandelli, Brocchi e Montella. Al massimo Donadoni, se proprio dovesse dirci bene...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
Sono io che ricordo male o dopo la partita con l'Uruguay Prandelli, in conferenza stampa, aveva attaccato pubblicamente Balotelli dicendo che aveva sbagliato a fidarsi di lui ? non sono così convinto che muoia dalla voglia di riallenarlo, e se mai lo farà sarà solo perchè non vuole farsi sfuggire l'opportunità di allenare il Milan (così come il 90% dei tecnici della Serie A, Mihajlovic compreso).

Sì, ricordi bene.

Ma nelle ultime e ultimissime interviste lo ha sempre stra lodato per le (pseudo) potenzialità. Oltre a leccare il deretano a Berlusconi per l'ItalMilan.

Secondo me è un candidato credibilissimo. Purtroppo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sinisa con i due tamarri non ce lo vedo.

Io penso sia chiaro che a giugno verrà il finto prete.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sono io che ricordo male o dopo la partita con l'Uruguay Prandelli, in conferenza stampa, aveva attaccato pubblicamente Balotelli dicendo che aveva sbagliato a fidarsi di lui ? non sono così convinto che muoia dalla voglia di riallenarlo, e se mai lo farà sarà solo perchè non vuole farsi sfuggire l'opportunità di allenare il Milan (così come il 90% dei tecnici della Serie A, Mihajlovic compreso).

Prandelli ha una personalità sua ?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Prandelli ha una personalità sua ?

Secondo me più che di personalità è una questione di potere contrattuale. Allenatori come Conte e Ancelotti possono permettersi di schifarci in quanto sanno di poter puntare molto più in alto. Invece per gente come Prandelli, Donadoni e Montella allenare il Milan, seppur disastrato, è un'esperienza che non possono assolutamente rifiutare. Lo stesso Mihajlovic (che in estate veniva idolatrato come un Dio proprio per via della sua grande personalità) ha dovuto mettersi a cuccia accettando Balotelli e Boateng.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
Tra Prandelli e Balotelli mi sembrava rottura vera.

Poi per carità, Prandelli è una persona talmente falsa che potrebbe succedere di tutto e anche rimangiarsi il passato.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Spero rimanga Mihajlovic, con o senza Balotelli, tanto alla peggio lo panchina.

Secondo me se dovesse andar via prendiamo Donadoni
 
Alto
head>