L'acquisto di Balotelli ci dà anche indicazioni sull'allenatore

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,513
Reaction score
5,723
Se arrivvasse il parroco Prandelli io mi prenderei un anno sabbatico. Non riuscirei a sopportare una cosa del genere.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Beh direi che Prandelli sarebbe secondo solo a Mazzarri, come antipatia. Spero che le continue lodi al "progetto Milan" siano solo una sorta di auto-promozione, finalizzata a raccattare un ingaggio dopo la brillante esperienza turca. A me non è mai piaciuto Mihailovic, avrei preferito di molto Donadoni, ma devo ammettere che sta facendo bene, per cui se continuasse così andrebbe riconfermato, anche in caso di Europa League e di mancata qualificazione alla Champions.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Penso resti Sinisa, finalmente una scelta giusta (anche se fatta per i motivi sbagliati)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Dopo l'annuncio, da parte di Berlusconi, della probabile recompra di Balotelli ( http://www.milanworld.net/berlusconi-giugno-forse-acquistiamo-balotelli-vt34931.html ) abbiamo anche delle indicazioni su chi guiderà il Milan nella stagione 2016/2017.

E' risaputo che il 98% degli allenatori, se potesse, accoglierebbe Balotelli con un lanciafiamme.

La conferma di Balotelli esclude automaticamente Conte (per chi c'avesse creduto, eh).

A questo punto, come dissi tempo fa, penso che verrà riconfermato Mihajlovic con Balotelli e Boateng leader dello spogliatoio. In seconda battuta, Prandelli.

Penso che anche uno come Lippi non voglia avere nulla a che fare con Balotelli.


l'unica indicazione che ci da l'acquisto di Balotelli, è l'incompentenza di Galliani e Berlusconi, due idioti, fatti e finiti.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Balotelli esclude Mihajlovic purtroppo, sono convintissimo che Miha darebbe le dimissioni, non si fa trattare da scemo... se oggi abbiamo una parvenza di squadra state pur certi che questa è già in fase di smantellamento
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Sull'acquisto di balotelli non ci giurerei.
Questo prende 6 milioni l'anno, noi abbiamo un massimale di 3.5
Dovrebbe accettare un quasi-dimezzamento oppure il Liverpool dovrebbe liberarlo gratis (e su questo non ci sono problemi) ed inoltre corrispondergli una buonuscita pari all'ammanco per il contratto residuo (8 milioni o giù di lì).

Più auspicabile per tutti è che finisca in un campionato minore ma ricco come quello statunitense.

Sull'allenatore sento puzza di Broccoli
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,154
Reaction score
2,321
l'unica indicazione che ci da l'acquisto di Balotelli, è l'incompentenza di Galliani e Berlusconi, due idioti, fatti e finiti.

Ahahahahaha... Vero come le bestemmie che ho tirato dopo aver letto di Prandelli :ghign:

Comunque spero che con un tale "progetto" non venga Donadoni... E non perché non sia un bravo allenatore (il Bologna insegna), ma perché sicuramente finiremmo per buttare alle ortiche il rapporto tra il Milan ed un'altra delle sue bandiere del passato (Seedorf, Inzaghi ecc...), perché l'equazione dei due dementi è:

vecchiagloriadelmilan = faràtuttoquellochediceilpresidente
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Allora Seedorf fece discretamente bene e venne cacciato.. Miha fa discretamente bene e lo cacceranno..
Pippa faceva cahare e lo hanno tenuto...
E poi questi non ci vogliono affossare??? Mah...
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
L'acquisto di Balotelli per me è solo una mossa finanziaria. Acquisti a zero un giocatore per poi rivenderlo la stagione dopo a 10/15 mln sperando che il nuovo allenatore riesca a dargli un minimo di rivalutazione, e questo esclude Mihajlovic e secondo me anche Prandelli.
Un rischio che finanziariamente ci sta, in fin dei conti cosa ci perdi? L'ingaggio di un paio di stagioni.
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Inutile fare congetture allenatore-Balotelli.
Quello che decide è Berlusconi, aggiungiamo le scontate mazzette annuali a raiola..e si capisce che dell'allenatore se ne fregano altamente.
 
Alto
head>