L'acquisto di Bacca è sensato?

Andrea.Rusca

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Io non capisco tutto questo astio nei confronti di Bacca.
Da quando è arrivato è stato snobbato in tutti i modi.
Non faccio polemica, ci mancherebbe (sono pure appena arrivato), però non mi sembra che sia un brocco.
Ha trascinato il Siviglia in EL, e senza i marziani Messi e CR7 sarebbe il capocannoniere della Liga.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Eh ? Va che Ancelotti è il preferito di Ibra ;)


E il 4312 ? Come mai si fa ? Che giocatori fortissimi abbiamo da valorizzare in quel modulo ?


Ibra non vuole più fare la punta, questo trapela da un po' ed è vero, ricordate le frasi su Inzaghi ?
Ma dai, ma figurati se il mercato e l'allenatore lo decide un giocatore
Io non capisco tutto questo astio nei confronti di Bacca.
Da quando è arrivato è stato snobbato in tutti i modi.
Non faccio polemica, ci mancherebbe (sono pure appena arrivato), però non mi sembra che sia un brocco.
Ha trascinato il Siviglia in EL, e senza i marziani Messi e CR7 sarebbe il capocannoniere della Liga.

Se non sbaglio Neymar e Greizmann hanno segnato di più
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ma dai, ma figurati se il mercato e l'allenatore lo decide un giocatore

totti-2.jpg


Figurarsi :fuma:

e con questa chiudo, chiaro che abbiamo visioni diverse
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Bacca è un signore centravanti un rapace d'area che sa anche dialogare con i compagni niente da che vedere con Destro/Pazzini e company.

Va sopportato eh certo come tutti gli attaccanti...
Vi ricrederete su di lui :ok:

CJjpkzhUwAAB-pr.jpg
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Qua date tutti per scontato che Ibra venga, ci sarà da ridere quando verrete per l'ennesima volta fregati. Però sta volta ve lo siete andati a cercare voi, io stesso mi ero bevuto JM e Kondo, ma adesso è davvero da decerebrati credere che Ibra venga da noi. Per me Bacca è un buon acquisto pagato TROPPO e che soffrirà l'assenza di un regista e dei terzini.
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Il problema non sarà bacca ma la mediocrità che li gira attorno avessimo 11 bacca che è uno dei migliori nel suo rue ruolo saremmo dei signori...
 
Alto
head>