Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Alla luce dell'acquisto di Adriano e del probabile arrivo di Ibra, secondo voi
    l'acquisto di Bacca per 30 milioni è sensato?

Considerando che il nostro pacchetto di punte attualmente poteva essere composto da:

Ibra, Adriano, Niang, Menez e Matri, quei 30 milioni non era meglio investirli
    su un forte centrale difensivo o su un centrocampista?

lo dico anche nel caso dovessimo acquistare Romagnoli e Witsel,
    comunque un Gundogan o un Laporte al posto di Bacca non sarebbero stati più utili?
    Non so quale delle due operazioni Bacca - Luiz Adriano sia la peggiore.
    Secondo me sono tutte e due operazioni FOLLI prese individualmente ma in coppia sono una combo ASSURDA.

Bacca non serve a nulla se non supportato... e un Destro... nettamente migliore ma rimane comunque un giocatore cosi... uno che finalizza bene, benissimo... ma che non crea nulla.

Luiz Adriano pure lui. E lui e costato 8 mln... per 3 averlo 3 mesi in anticipo... e rimane ancora un finalizzatore che se non e supportato non fara molto meglio di Destro, Matri, Pazzini...

Se non arrivano terzini e centrocampisti di qualita sono tutti e due INUTILI.
    Se non arriva nemmeno Ibra siamo proprio impazziti.

Capisco che dovevamo prendere una punta... ma o prendi uno che fa tutto da solo... o prendi un finalizzatore ma allora bisogna pure comprare chi fa i rifornimenti.

Menez - Cerci - Niang e Elsha non sono pipponi...
    Con Ibra eravamo quasi pronti... mancava solo una prima punta... e o spendevi 40 mln per un attacante super (e Bacca e Luiz Adriano non fanno parte di quella categoria) o prendevi solo una prima punta di livello medio (Luiz Adriano per esempio) e i soldi di Bacca li spendevi per centrocampisti di qualita tipo MAHER o CLASIE

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Per me l'acquisto o di bacca o di Luiz Adriano andava evitato, sopratutto se poi si aveva intenzione di andare su ibra!!
    ibra dov'e' ?
    senza bacca e Luiz saremmo con matri niang e costretti su immobile
    fate voi

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Probabilmente dopo le tranvate JM e Kondocoso si sono fatti prendere dal panico (e quindi dalla fretta) e si sono piombati forse un po' troppo precipitosamente sul colombiano. Magari perchè avevano paura di un sommossa popolare o di una forte contestazione al giorno del raduno. Ma ovviamente queste sono solo congetture.
    .
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Non so quale delle due operazioni Bacca - Luiz Adriano sia la peggiore.
    Secondo me sono tutte e due operazioni FOLLI prese individualmente ma in coppia sono una combo ASSURDA.

Bacca non serve a nulla se non supportato... e un Destro... nettamente migliore ma rimane comunque un giocatore cosi... uno che finalizza bene, benissimo... ma che non crea nulla.

Luiz Adriano pure lui. E lui e costato 8 mln... per 3 averlo 3 mesi in anticipo... e rimane ancora un finalizzatore che se non e supportato non fara molto meglio di Destro, Matri, Pazzini...

Se non arrivano terzini e centrocampisti di qualita sono tutti e due INUTILI.
    Se non arriva nemmeno Ibra siamo proprio impazziti.

Capisco che dovevamo prendere una punta... ma o prendi uno che fa tutto da solo... o prendi un finalizzatore ma allora bisogna pure comprare chi fa i rifornimenti.

Menez - Cerci - Niang e Elsha non sono pipponi...
    Con Ibra eravamo quasi pronti... mancava solo una prima punta... e o spendevi 40 mln per un attacante super (e Bacca e Luiz Adriano non fanno parte di quella categoria) o prendevi solo una prima punta di livello medio (Luiz Adriano per esempio) e i soldi di Bacca li spendevi per centrocampisti di qualita tipo MAHER o CLASIE
    Secondo il mio modesto parere Miha si è già fatto un opinione chiara su certe operazioni di mercato ....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Renegade
    Ospite
    Senza un regista a centrocampo o comunque senza un centrocampista tecnico/di sola qualità l'acquisto di Bacca non ha alcun senso. Con un giocatore di quel tipo dietro, invece, assolutamente sì.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Senza un regista a centrocampo o comunque senza un centrocampista tecnico/di sola qualità l'acquisto di Bacca non ha alcun senso. Con un giocatore di quel tipo dietro, invece, assolutamente sì.
    Logica direbbe quindi di acquistare un regista di c.campo o uno di qualità prima dell'acquisto di Bacca.
    Che peraltro mi ha colpito nei filmati per il numero di palloni spediti in tribuna; roba da far rimpiangere il maldestro Destro.
    Stiamo facendo un mercato senza programmazione: prima ci siamo buttati sui nomi Doyen, ricevendo mestolate storiche. Mi chiedo ancora perchè i nuovi soci (perchè tali sono), non siano serviti che a danneggiare l'immagine del Milan. Da Dybala a Imbula.
    Abbiamo comprato figurine Panini sperperando quattrini a palate, anzichè puntare decisi su nomi validi o giovani promettenti. Ora stiamo cercando di correre ai ripari, facendo cassa con le mani dietro alla schiena (ElSha).
    Provo a immaginare il campionato del Milan se non arrivasse Ibra: una banda di scappati di casa tenuti insieme da un sergente di ferro.
    Senza contare che siamo sempre in attesa anche della resurrezione di Mr Bee (Doyen), che correrà in nostro soccorso quando farà comodo (a loro, ovviamente).
    Intanto mi sembra che stiano creando le premesse, grazie anche al valido contributo del loro amico Galliani.

Però dire che c'è da rimpiangere Destro guardando i video di Bacca su you tube no dai, cioè un minimo di obbiettività manteniamolo...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Alla luce dell'acquisto di Adriano e del probabile arrivo di Ibra, secondo voi
    l'acquisto di Bacca per 30 milioni è sensato?

Considerando che il nostro pacchetto di punte attualmente poteva essere composto da:

Ibra, Adriano, Niang, Menez e Matri, quei 30 milioni non era meglio investirli
    su un forte centrale difensivo o su un centrocampista?

lo dico anche nel caso dovessimo acquistare Romagnoli e Witsel,
    comunque un Gundogan o un Laporte al posto di Bacca non sarebbero stati più utili?
    Si, perchè è stata una chiara richiesta di Ibra, che tra l'altro ha anche scelto l'allenatore.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Si, perchè è stata una chiara richiesta di Ibra, che tra l'altro ha anche scelto l'allenatore.
    Ecco perchè non è venuto Ancelotti, ora è tutto chiaro... Chissà se Ibra ha scelto pure Bee
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ecco perchè non è venuto Ancelotti, ora è tutto chiaro... Chissà se Ibra ha scelto pure Bee
    Eh ? Va che Ancelotti è il preferito di Ibra

E il 4312 ? Come mai si fa ? Che giocatori fortissimi abbiamo da valorizzare in quel modulo ?

Ibra non vuole più fare la punta, questo trapela da un po' ed è vero, ricordate le frasi su Inzaghi ?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.