Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Member L'avatar di The P

L'accantonamento di Luiz Adriano

La situazione di questo calciatore è per me un mistero.

Acquistato per 8mln di euro 6 mesi prima di diventare p0. Contratto quinquiennale, a 4mln.
    Titolare all'inizio, poi prima riserva con il cambio di modulo.

Non ha brillato, ma ha dimostrato di essere uno che gioca per la squadra e che ogni tanto la mette dentro.

La domanda che mi pongo è questa: perché lo stavano vendendo per 15mln e perché è sceso così tanto nelle gerarchie???

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio

Acquistato per 8mln di euro 6 mesi prima di diventare p0. Contratto quinquiennale, a 4mln.

Non ha brillato, ma ha dimostrato di essere uno che gioca per la squadra e che ogni tanto la mette dentro.

La domanda che mi pongo è questa: perché lo stavano vendendo per 15mln e perché è sceso così tanto nelle gerarchie???
    To vorrei rispondere ma mi faccio le stesse e identiche domande.
    Non penso che abbia creato problemi perche con le talpe milaniste (Montolivo e Abate su tutti) la cosa sarebbe uscita 2 minuti dopo...
    Tecnicamente ha ampiamente dimostrato di potersi giocare un posto accanto a Bacca... la cosa minima e proprio di considerarlo la prima riserva dei due in avanti.
    Per me dovrebbe entrare ad ogni partita... come minimo... dipende dal suo momento di forma e di quello di Niang... ma vedere Balotelli e Boateng entrare ma fi tanta pena.

Senior Member L'avatar di Jino
    Beh, quindici milioni è sicuramente una cifra che va oltre il reale valore del calciatore, diciamo che è stata un'offerta che non ti sarebbe più ricapitata e visto che era una riserva da inizio stagione è stata accettata.

Prima di esser accantonato ad inizio autunno aveva la media gol simile a quella di Bacca, poi giocando con una sola punta è di fatto diventato la riserva di Bacca. E passati alla due punte alternativa di Bacca e Niang.

Secondo me il brasiliano pur non essendo un fenomeno è un giocatore molto intelligente che mi piace, fin'ora è stato sfruttato poco e male, ecco perchè era giusto venderlo.

Bannato
    Lo stavano vendendo perchè 15 milioni per uno pagato 8 pochi mesi prima è una notevole plusvalenza, contando che i posti sono due e se li giocano in sei (Bacca, Niang, Menez, Luiz Adriano, Balotelli, Menez).
    Detto questo, è infortunato, quando tornerà, sarà comunquela prima alternativa alla coppia titolare, viste le condizioni di balotelli, menez e boateng
    In ogni caso, mi stupirei se a giugno non lo cedessero.

Senior Member L'avatar di Djici

Avevo dimenticato che secondo me si aspettavano un giocatore di un altro livello rispetto a quello visto fino ad ora (anche se per me sta facendo bene)... e di sicuro hanno pensato a cedere un giocatore che aveva un ingaggio comunque pesante.

Senior Member L'avatar di Albijol

Giocatore che ha mercato in Cina e Russia, ha un contratto importante e lungo, forte nei colpi di testa ma per il resto imbarazzante, si cerca giustamente di fare una bella plusvalenza.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Uno che accetta di andare in Cina, per me, non è più un calciatore. Giusto metterlo da parte, anche se non per far spazio a Balotelli

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh, quindici milioni è sicuramente una cifra che va oltre il reale valore del calciatore, diciamo che è stata un'offerta che non ti sarebbe più ricapitata e visto che era una riserva da inizio stagione è stata accettata.

Prima di esser accantonato ad inizio autunno aveva la media gol simile a quella di Bacca, poi giocando con una sola punta è di fatto diventato la riserva di Bacca. E passati alla due punte alternativa di Bacca e Niang.

Secondo me il brasiliano pur non essendo un fenomeno è un giocatore molto intelligente che mi piace, fin'ora è stato sfruttato poco e male, ecco perchè era giusto venderlo.
    ma siamo sicuri? Sopratutto da gente che paga 47mln Alex Teixera e quasi 60mln Hulk. Mah... secondo me ne vale almeno 20 (Bertolacci)

kolao95
    Ospite
    Mi chiedo le stesse cose. E' l'unica riserva di valore che abbiamo davanti.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Perchè è stato l'unico con cui fare soldi.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.