Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

  1. #41
    Member L'avatar di Gas
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,226
    Vi ricordate quando, nel pieno del suo splendore, El Sharaawy ricevette un offerta sostanziosa dal Monaco che rifiutò con forza ? Ecco da quel momento iniziò la distruzione mediatica di questo ragazzo (Che forse ricordedate che anche se non segnava più faceva comunque un lavoro di sacrificio pazzesco fungendo quasi da terzino aggiunto).
    Ora Luiz ha ricevuto un' offerta dalla Cina che ha rifiutato, e per la società è MORTO. Basta, accantonato, fine.

    Questo è il modo in cui ormai la nostra subdola dirigenza gestisce i giocatori.
    Lo stile Milan è un lontano miraggio.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma che fine ha fatto Adriano? Prima di natale si era sempre ben comportato quando chiamato in causa, poi è finito ai margini per far fare minuti ai vari Balotelli e Boateng, poi è stato spedito in Cina, è tornato ed è privo di considerazione diventando il quinto attaccante della rosa.

    E' evidente che questa situazione ci porta ad avere il solito brasiliano che non ti scolli più di dosso fino alla scadenza o fino a quando non lo regali in Brasile.

    La gestione del ragazzo è stata negli ultimi mesi davvero imbarazzante, era uno dei pochi a fare bene ed è stato messo ai margini. Anche domenica perchè sia entrato Balotelli e non Luiz è davvero assurdo.
    Ma davvero. Giocatore che si è sempre impegnato, può fungere sia da prima che da seconda punta e lo abbiamo accantonato per far giocare quel cesso di Balotelli.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.