Lacazette vicinissimo al PSG

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Getfootballnewsfrance, portale francese di calciomercato, Lacazzete sarebbe praticamente un giocatore del PSG. E' stato trovato l'accordo fra l'agente del giocatore e il club parigino.
Il trasferimento, però, non dovrebbe consumarsi subito, ma fra un anno. Pare infatti che il PSG lascerà il giocatore per 12 mesi al Lione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Mi sarebbe piaciuto tantissimo ma se c'è il PSG su di lui è anche inutile provarci...poi non mi pare rientri nei nostri piani..
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Una volta che chiudono per il sostituto di Ibra, Ibra firma.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Getfootballnewsfrance, portale francese di calciomercato, Lacazzete sarebbe praticamente un giocatore del PSG. E' stato trovato l'accordo fra l'agente del giocatore e il club parigino.
Il trasferimento, però, non dovrebbe consumarsi subito, ma fra un anno. Pare infatti che il PSG lascerà il giocatore per 12 mesi al Lione.

Se arrivasse subito significherebbe l'addio di Ibra, con Cavani che ritorna nella sua posizione e Lacazette più defilato. Speriamo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Mi viene difficile pensare che prendano Lacazatte per fargli fare panchina, quando hanno già Ibra e Cavani come prime punte. Ciò significa che uno tra lo svedese e il matador ha le valigie pronte.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi viene difficile pensare che prendano Lacazatte per fargli fare panchina, quando hanno già Ibra e Cavani come prime punte. Ciò significa che uno tra lo svedese e il matador ha le valigie pronte.

Sarebbe giusto se non lo lasciassero là un anno.
 
Alto
head>