Lacazette rinnova con il Lione. Ufficiale.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il Lione poco fa ha annunciato il rinnovo di contratto di Alexandre Lacazette fino al 2019, addio definitivo al Psg?, il giocatore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:" Sono davvero fiero e orgoglioso di aver rinnovato con questo club, mettiamo fine a tutte le voci sul mio futuro ora spero che si parli solo di me per le reti che segnero con il Lione".
 
Ultima modifica:

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il Lione poco fa ha annunciato il rinnovo di contratto di Alexandre Lacazette fino al 2019, addio definitivo al Psg?, il giocatore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:" Sono davvero fiero e orgoglioso di aver rinnovato con questo club, mettiamo fine a tutte le voci sul mio futuro ora spero che si parli solo di me per le reti che segnero con il Lione".

Ecco se qualcuno ancora aveva qualche speranze di vedere Ibra con questo rinnovo di Alexandre si sono definitivamente spente :).
 
Ultima modifica:

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il mercato delle punte si sta spegnendo. Lacazette rinnova, Kane resta al Totocoso perchè non hanno altre punte, è stato smentito il trasferimento di Benzema all'Arsenal.

Il PSG di certo non va ad affrontare la stagione con una sola punta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,470
Scontato

Come diceva Pedullà? Accordo Ibra sceicco e Lacazette al Psg?
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
male molto male...altra stagione a lottare con Atalanta,Genoa e Empoli.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Con questo penso possa considerarsi (finalmente) conclusa questa telenovela.
Adesso magari concentriamoci sulle cose serie, che la situazione è critica....
 
Alto
head>