Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1

    Laboratorio USA: scomparsa fialetta virus killer

    E' successo nel laboratorio di Galveston in Texas, uno dei migliori centri al mondo nel quale sono conservati allo stato puro numerosi virus letali per i quali non si hanno ancora vaccini. Il virus in questione è il "Guanarito". Questo virus, originario del Venezuela, è molto pericoloso, provoca infatti emorragie sottocutanee, tra gli organi interni e tra gli orefizi ed ha un tasso di mortalità del 20%. La trasmissione avviene tra i topi, ma pare che in Venezuela si siano registrati 100 casi che confermerebbe la possibilità che il virus possa vivere anche tra gli esseri umani.
    Al momento, l'ipotesi al vaglio degli inquirenti è che si possa trattare di un errore umano (e che quindi la fialetta contenente il virus sia dispersa nel laboratorio), piuttosto che di un atto criminale.
    Ultima modifica di #Dodo90#; 27-03-2013 alle 10:42

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,898

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.