Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Senior Member
    Localitą
    Fiesso d'Artico (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da rossonero_nel_cuore Visualizza Messaggio
    Hahahahah puņ darsi.. Cmq ha fatto veramente un bel gol
    Assolutamente un gran gol, non si discute affatto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Secondo me con qualcuno delle passate stagioni che l'ha voluto mandare via, oppure col destino. MAgari ha gią un piede fuori dalla porta, hanno gią deciso che deve riandarsene. E fondamentalmente mi dispiace! E' un centrocampista d'inserimento, la prima stagione con Ibra ha fatto un botto di gol, forse pił di Boateng. Tra Poli, Bonaventura, Montolivo, Menez mezzorotto ( che con la coppia LuizAdriano/Bacca per come vede il modulo Miha non so quanto servirą ) ....lo terrei al volo

Junior Member L'avatar di Sanji
    Ho letto il labiale di Nocerino dopo il suo gol.. ''Pezzo di m.. Ba...rdo'' con chi ce l'aveva???
    Secondo me ce l'ha ancora con Ventura reo secondo Noce di averlo trattato come uno stupido e che non l'ha fatto praticamente mai giocare nei primi sei mesi della scorsa stagione.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DavidGoffin Visualizza Messaggio
    Secondo me con qualcuno delle passate stagioni che l'ha voluto mandare via, oppure col destino. MAgari ha gią un piede fuori dalla porta, hanno gią deciso che deve riandarsene. E fondamentalmente mi dispiace! E' un centrocampista d'inserimento, la prima stagione con Ibra ha fatto un botto di gol, forse pił di Boateng. Tra Poli, Bonaventura, Montolivo, Menez mezzorotto ( che con la coppia LuizAdriano/Bacca per come vede il modulo Miha non so quanto servirą ) ....lo terrei al volo
    Non scherziamo. Per un gol che ha fatto č da tenere? Questo č uno dei primissimi che deve sloggiare.

Junior Member L'avatar di sipno
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Non scherziamo. Per un gol che ha fatto č da tenere? Questo č uno dei primissimi che deve sloggiare.
    Quoto.. giocatore scarsissimo, che si crede di essere pure forte..
    Non lo hanno fatto giocare nemmeno al torino.

Cacchiarola, siamo il Milan! Questi nemmeno dovrebbero avvicinarsi a milanello!

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localitą
    prov. di bs
    Citazione Originariamente Scritto da devils milano Visualizza Messaggio
    ragazzi sono l'unico a trovare Poli piu scarso di Nocerino?
    no, nocerino qualche colpo ce l'ha.
    che poi non sia degno del milan ok, ma quanti a centrocampo lo sono ? il capitone in primis

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    no, nocerino qualche colpo ce l'ha.
    che poi non sia degno del milan ok, ma quanti a centrocampo lo sono ? il capitone in primis
    infatti dico..Nocerino non č niente di che ma 11 gol con Ibra li ha fatti...dubito che Poli con Ibra ci riuscirebbe...comunque siamo li..

Citazione Originariamente Scritto da devils milano Visualizza Messaggio
    ragazzi sono l'unico a trovare Poli piu scarso di Nocerino?
    Non saprei, perņ potremmo dire che il tiro di ieri Poli non riesce a farlo neanche in allenamento penso. Ha un tiro orrendo e lo ha sempre dimostrato.
    Inoltre anche con Ibrahimovic non credo Poli farą mai 10 gol in una stagione.

Dal canto suo Poli fa il famoso lavoro sporco a centrocampo. Mah...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ho letto il labiale di Nocerino dopo il suo gol.. ''Pezzo di m.. Ba...rdo'' con chi ce l'aveva???
    Si ho visto pure io, per me rivolto a Sinisa magari non so.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    A volte penso alla plusvalenza clamorosa che avremmo potuto fare se l'avessimo venduto alla fine della sua prima stagione a Milano...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.