L'abbiamo fatta grossa .

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Film con Verdone e Albanese , ora su Sky produzione De Laurentis .

Ma come siamo caduti in basso ? Film RIDICOLO sotto ogni aspetto .

Storia , attori di contorno RIDICOLI ... una roba indegna .
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Concordo
Albanese e Verdone sono tra i miei attori ''leggeri'' preferiti ma questo film mi ha deluso molto fino a farmi arrivare a queste conclusioni
Verdone è bollito....non ha più idee e ricicla il riciclabile con risultati scadenti
Albanese poteva fare molto di più...invece è risultato impalpabile in questo film
Se non era per la ''Cinese de Roma'' avrei spento la televisione molto prima della fine del film...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Concordo
Albanese e Verdone sono tra i miei attori ''leggeri'' preferiti ma questo film mi ha deluso molto fino a farmi arrivare a queste conclusioni
Verdone è bollito....non ha più idee e ricicla il riciclabile con risultati scadenti
Albanese poteva fare molto di più...invece è risultato impalpabile in questo film
Se non era per la ''Cinese de Roma'' avrei spento la televisione molto prima della fine del film...

Io sono arrivato alla scena del commissariato poi dopo scena in cui parlano in modo ridicolo della scarpa che arriva in faccia a Verdone ho spento . Ma poi c'è qualcosa che non va con L audio ... Hanno ridoppiato le scene ? Fa schifo , il parlato non è in CRONO con le espressioni facciali ( non parlo di sincronizzazione bocca audio , si vede che hanno ridoppiato tutto e il risultato è ridicolo )
 
Alto
head>