Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Sono arrivato al punto di pensare che sta gente faccia solo bene a comportarsi così. Tutti sti rinco che continuano a donare soldi devono essere dissanguati. A me ha rotto veramente le balle tutta sta ingenuità (?) e ignoranza, fanno bene a bruciarsi i soldi che i gonzi gli danno in vizi. Gente che magari spera di lavarsi la coscenza con qualche donazione, o guadagnarsi il "paradiso"...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Non è che per caso in qualche scandalo ci riescono ad infilare pure l'Abate di Milanello??...sia mai che è la volta buona che ce ne liberiamo...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member
    Piuttosto che fare una donazione alla Chiesa, sotto qualsiasi forma, preferisco buttare il portafogli in un tombino
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Comunque da non religioso invito a non generalizzare...mi sembra di notare un certo razzismo verso la chiesa, giudichiamo questa persona per se e non per il suo abito..

Member L'avatar di dyablo65
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Comunque da non religioso invito a non generalizzare...mi sembra di notare un certo razzismo verso la chiesa, giudichiamo questa persona per se e non per il suo abito..
    non sono d'accordo con te :

questo personaggio si e' servito proprio del suo abito e della sua posizione sociale per approfittare delle donazioni che venivano concesse , e questo e' ancora aggravato dal fatto che fossero soldi destinati ai poveri.

chissa' quanti ce ne sono che approfittano del loro abito per i propri beceri scopi omosessuali .
    non rubano solo i soldi ma anche la vita di molti ingenui ragazzini.

e mi fermo qui altrimenti la violenza contro questi mostri sale in maniera esponenziale.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Junior Member L'avatar di Arrigo4ever
    Continuare a generalizzare vuol dire gettar via il bambino con l'acqua sporca : non sopporto il Vaticano ma fra i preti ci sono anche delle bravissime persone.
    Non son certo un fan della chiesa cattolica, anzi , ma sento odore di strumentalizzazione e sensazionalismo lontano un miglio ,in vista di qualche manovra e gioco di potere all'interno del Vaticano.
    Non penso affatto che tutte 'ste notizie di questo tipo e in questo periodo stiano uscendo per puro caso....

Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo con te :

questo personaggio si e' servito proprio del suo abito e della sua posizione sociale per approfittare delle donazioni che venivano concesse , e questo e' ancora aggravato dal fatto che fossero soldi destinati ai poveri.

chissa' quanti ce ne sono che approfittano del loro abito per i propri beceri scopi omosessuali .
    non rubano solo i soldi ma anche la vita di molti ingenui ragazzini.

e mi fermo qui altrimenti la violenza contro questi mostri sale in maniera esponenziale.
    Dire che sto individuo rappresenta tutti i preti ha lo stesso valore di dire che rappresenta tutti gli omosessuali...sono certo che in quel caso si verrebbe tacciati di omofobia istantaneamente..

Member L'avatar di dyablo65
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Dire che sto individuo rappresenta tutti i preti ha lo stesso valore di dire che rappresenta tutti gli omosessuali...sono certo che in quel caso si verrebbe tacciati di omofobia istantaneamente..
    non mi sembra che io abbia scritto che questo personaggio rappresenta tutti i preti.....pero' e' innegabile che si sia servito della sua posizione per raggiungere i suoi scopi.

se era un portalettere di piombino , magari , non aveva accesso ai soldi destinati ai poveri.

per fortuna ci sono moltissimi preti che seguono la loro vocazione e fanno costantemente del bene , sfortunatamente io ne ho conosciuti ben pochi.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Ma si sa, è palese.

Secondo me è peggio la gente che dona il 5x1000 a questa mafia

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.