Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

La vostra ragazza ideale

Come deve essere la vostra ragazza ideale? Almeno fisicamente...se volete scrivete anche come deve essere caratterialmente
    https://mmacornerblog.wordpress.com

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Una Kate Upton col plug-in per il modo mute.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Una Kate Upton col plug-in per il modo mute.
    Perfetto. Sostituisco solo Kate Upton con Lucy Pinder
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member
    Castana alta due metri con fisico slanciato e taglia di reggiseno tra la seconda e la quarta, piuttosto pallida ma con le guance rosse. Odia la musica e il traffico, adora le bestie servili, cavalca i cani e quando passeggia per i boschi attrae come una calamita animali selvatici tipo scoiattoli.

Member L'avatar di Gas
    Dato che si sogna... innanzitutto dev'essere una ninfomane e disinibita ma solo con me, difatti dev'essere incredibilmente fedele ed io il suo unico uomo per tutta la vita.
    Ovviamente dev'essere bella, possibilmente mora e con un bel seno pieno ma non esagerato perché non vorrei che con l'avanzare dell'età diventasse cadente (anzi pensandoci meglio un'altra delle sue doti dovrebbe essere la giovinezza eterna) e non deve avere cellulite.

Simpatica e solare, sempre positiva.

Avventurosa e che mi assecondi quando mi vengono in mente le mie follie, complice.

Deve voler figli, almeno due.

Deve essere capace di non annoiarsi mai, se io sto tutta la sera sul divano a guardare la partita lei dovrebbe A) guardarla appassionatamente con me oppure B) farsi serenamente i ca55i suoi senza scocciarsi ne stufarsi.
    Quando mi va di fare il pantofolaio (spesso) anche lei in perfetta sintonia dovrebbe non aver voglia di uscire.

Deve amare dedicarsi alle pulizie di casa (anche nuda va bene) e dato che si diverte molto a farle, se dovessi offrirmi di aiutarla dovrebbe implorarmi di lasciarla fare da sola.

Non dev'essere una spendacciona e modaiola, anzi parsimoniosa ed attenta nelle spese. Ricca di famiglia.

Senior Member L'avatar di Djici
    barbara berlusconi per tanti motivi
    ma mi accontento anche di nicole aniston...

O Animal L'avatar di O Animal
    @Gas

Perchè tutte quelle parole quando basta una foto?

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Dato che si sogna... innanzitutto dev'essere una ninfomane e disinibita ma solo con me, difatti dev'essere incredibilmente fedele ed io il suo unico uomo per tutta la vita.
    Ovviamente dev'essere bella, possibilmente mora e con un bel seno pieno ma non esagerato perché non vorrei che con l'avanzare dell'età diventasse cadente (anzi pensandoci meglio un'altra delle sue doti dovrebbe essere la giovinezza eterna) e non deve avere cellulite.

Simpatica e solare, sempre positiva.

Avventurosa e che mi assecondi quando mi vengono in mente le mie follie, complice.

Deve voler figli, almeno due.

Deve essere capace di non annoiarsi mai, se io sto tutta la sera sul divano a guardare la partita lei dovrebbe A) guardarla appassionatamente con me oppure B) farsi serenamente i ca55i suoi senza scocciarsi ne stufarsi.
    Quando mi va di fare il pantofolaio (spesso) anche lei in perfetta sintonia dovrebbe non aver voglia di uscire.

Deve amare dedicarsi alle pulizie di casa (anche nuda va bene) e dato che si diverte molto a farle, se dovessi offrirmi di aiutarla dovrebbe implorarmi di lasciarla fare da sola.

Non dev'essere una spendacciona e modaiola, anzi parsimoniosa ed attenta nelle spese. Ricca di famiglia.
    Fammi un fischio quando ne trovi un paio.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    @Gas

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    @Gas

No no, avevo anche detto mora e con un bel seno, questa non ce l'ha. Però parzialmente ci hai preso, nel senso che secondo me il sesso con la propria ragazza è un fattore molto importante.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.