La voce dello gnomo armato di ascia. Video

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il tizio che si butta per terra recita talmente male che mi chiedo se non sia la stessa Mediaset a girare sti filmati da mandare in onda.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
La trasmissione migliore della Mediaset

Quoto assolutamente. Ieri guardavo Masterchef ma quando c'era la pubblicità mettevo Mistero e solo vedere CLEMENTE RUSSO con la faccia seria mentre parla di fantasmi mi ha fatto piangere dalle risate.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Quoto assolutamente. Ieri guardavo Masterchef ma quando c'era la pubblicità mettevo Mistero e solo vedere CLEMENTE RUSSO con la faccia seria mentre parla di fantasmi mi ha fatto piangere dalle risate.

Io non credo (come molti) che siano realmente dementi, credo facciano soltanto la parte per prendere le due tipologie di pubblico: 1) i creduloni 2) quelli che si spaccano dal ridere a sentire ste pagliacciate

Penso siano loro i primi a rotolarsi per terra

Altro che zelig e quell'altra oscenità. Questa è la vera comicità, mascherata e letale :ave:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Ecco chi è in verità quel tizio

images
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Io non credo (come molti) che siano realmente dementi, credo facciano soltanto la parte per prendere le due tipologie di pubblico: 1) i creduloni 2) quelli che si spaccano dal ridere a sentire ste pagliacciate

Penso siano loro i primi a rotolarsi per terra

Altro che zelig e quell'altra oscenità. Questa è la vera comicità, mascherata e letale :ave:


Lo penso anche io, ma fa ridere ugualmente. Vedere la serietà con la quale parlano di certe cose o le musiche da film in sottofondo non ha prezzo...
 
Alto
head>