La vittoria di Horner alla Vuelta:ennesima farsa del ciclismo?

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma qualcuno di voi, anche marginalmente, ha seguito quella che per me rappresenta l'ultima buffonata del ciclismo?
Alla Vuelta trionfa il 42enne (42 ANNI!!!) Chris Horner, americano fin qui assolutamente anonimo e sconosciuto per tutta la sua carriera. A 42 anni il signor Horner si scopre grande scalatore e riesce a vincere una gara comunque abbastanza competitiva (Nibali, Valverde, Gilbert sono i primi che mi vengono in mente, insomma il livello era piuttosto buono). Viene da chiedersi dove abbia trovato tutta questa energia :rolleyes:
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensiate di questa vicenda. Io francamente credo che sia una vittoria fin troppo clamorosa per non pensar subito male.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
l'unico modo per togliere tutti questi problemi e legalizzare tutti i prodotti :lol:
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Diciamo che il fatto che non lo trovino (?!!?!?) per fare il controllo antidoping è leggermente sospetto !
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Dati alla mano in salita è andato più forte, molto più forte del Froome del tour, quindi non solo fa scalpore che abbia vinto a 42 anni ma quello che fa senso sono le sue prestazioni "stupefacenti", tanto per dire sull'Angliru ha fatto segnare il secondo miglior tempo di scalata dopo Heras, persino meglio del Contador 2008. A Pena Cabarga quasi 2000 di VAM, sono dati mostruosi e assolutamente non credibili.
 
Alto
head>