La vittoria contro la Lazio. Merito nostro o demerito loro?

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Difesa altissima e pressing a tutto campo.
Lo ha fatto l'Empoli di Sarri, il Torino di Ventura ora l'Atalanta...

Perche noi non ne siamo capaci? L'allenatore del Milan lo sa che e una cosa che puo chiedere ai suoi giocatori ?

Contro la Lazio il risultato e stato ottimo.
La prestazione pure.
Ma se non segnavamo quel gol la partita ovviamente sarebbe stata diversa.
Forse ne segnavamo comunque 5. O forse sarebbe arrivato un brutto 0-0.
Certo che i regali ad inizio partita cambiano TUTTO il resto della partita.

Io con Miha volevo almeno vedere la grinta, la rabbia, il pressing... e non vedo nulla.
Il poco che vedo sono caratteristiche che certi giocatori hanno in loro : Diegone, Mexes, De Jong... ma per il resto li altri non ci mettono molta cattiveria. Continuo a vederli molli. Certo che un allenatore non puo cambiare un De Jong in un Xavi ma non si vede nemmeno la mano del allenatore nella mentalita. E questo e il piu grave.

Io non sono sicuro manco di questo. L'impegno dipende anche dagli esempi che hai in squadra e soprattutto in società, sono i dirigenti a legittimare l'allenatore.

(Io all'inizio la pensavo come te eh)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
La Lazio oggi sta perdendo contro le riserve delle riserve della Roma...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
ma chi continua a dire che siamo da e.league, si chiede con quali avversari lottiamo?
ammesso che roma napoli inter fiorentina siano superiori (e lo sono) ammesso che la juve pur non raccogliendo punti è una squadra che crea tante occasioni da gol in una partita (a differenza nostra, segno cmq di buona salute del gioco offensivo di squadra) e che sicuramente risale la china, ammesso che la lazio vive di alti e bassi ma i suoi alti sono sempre stati decisamente troppo per noi, ammesso che a squadre di medio alta classifica come atalanta torino genoa e vedremo a breve sampdoria non siamo riusciti a fare che 2 o 3 tiri in porta ijn TOTALE, dicevo alla luce di tutto questo mi dite con quali certezze noi saremmo una squadra da e.league?
in e.league vanno la 4 e la 5 classificata, piu' la vincente della coppa italia.
io penso che il milan attuale sia da 7 posto, 6 se va bene,se la lazio appunto vive di alti e bassi e se le medio alte cedono in qualche modo (cosa su cui non scommetterei).

su quello successo ieri sera non ci sono parole, siamo stati detronizzati, come contro la fiorentina e come contro il napoli.

grande delusione ma forse a gennaio non diranno "con boateng siamo apposto cosi'".

Bravo, sono d'accordissimo.
Come se non essere da Champions comportasse automaticamente essere da Europa League. Seee, magari fosse così scontato.
Dando per assodato che i primi tre posti se li giocano Inter, Roma e Napoli, rimangono due posti per l'EL e oltre a noi, ci sarebbero Juve, Fiorentina, Lazio e forse Torino, Sassuolo, Samp ecc... ecco, siamo sicuri di essere tra le prime due di questo gruppo di squadre? Ho i miei fortissimi dubbi
 
Alto
head>