La vittoria contro la Lazio. Merito nostro o demerito loro?

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Semplicemente ci eravamo illusi.

Ma guardiamo la realtà senza il filtro del tifoso:

Col Sassuolo:
Rigore inventato e superiorità numerica per 70'
Riusciamo a vincerla solo al 86'

Col Chievo:
Vinciamo creando poco nulla

Con la Lazio:
Papere di Marchetti che ci spianano la strada


Le prossime due sono con Juve e Samp: mi aspetto almeno 3/4 punti per credere ad una vera crescita della squafra
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io lo avevo detto che bisognava volare bassi, che pur vincendo con la Lazio non ci sarebbe stata nessuna "svolta", perche' la rosa e' troppo mediocre, l'allenatore e' quello che e' e la societa' e' un disastro. E invece no, dopo le due vittorielle fortunose e striminzite contro Chievo e Sassuolo, subito i voli pindarici
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Alla luce delle ultime tre partite casalinghe, con risultati positivi ma tutt'altro che esaltanti, anzi, come va interpretata la vittoria contro la Lazio?

Abbiamo vinto per meriti nostri o per demeriti loro?

La partita di questa sera, contro l'Atalanta, è stata scandalosa. Siamo stati dominati in tutto e per tutto. Non abbiamo fatto un tiro in porta. Loro sono venuti a San Siro a giocare con la difesa a centrocampo.
La squadra è in una fase di crescita, ovviamente nei limiti oggettivi imposti dai giocatori a disposizione, e non riesce a mantenere un livello di performance costante a prescindere dal numero di assenze, oggi invero alto, dei migliori giocatori a disposizione. Ma con la Lazio ha saputo arrivare ad un certo tipo di livello, che ora sa di poter raggiungere, deve solo acquisire quel tipo di consapevolezza. Inutile programmare obiettivi in una stagione di passaggio come questa, del resto nella attuale serie A nessuno è in grado di farlo per sé, un paio di squadre a parte. Quindi, calma e gesso, a cominciare da un Berlusconi insofferente a sproposito. :)
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Con la Lazio abbiamo disputato una buona partita con un buon pressing e grande ordine in campo ,

non mi pare che in questo c'entri qualcosa Marchetti, ma che discorsi fate ? Anche se con la lazio

non avessimo vinto, la bella prestazione c'era stata e la "sostanza" era quella, certe partite non

si riescono a giocare in quel modo "per fortuna : tutto questo senza suonar troppo forte "le

fanfare come invece ha fatto qualcuno.....C'è troppa gente che delle partite sa guardare solo il

risultato. Ieri mancava Bonaventura che a Roma ha giocato una delle sue migliori partite, Bacca era

chiaramente in serata no, Poli è stato infame , i reparti erano assolutamente slegati tra di

loro,inconsistenti, troppi giocatori correvano a vuoto. Come al solito nei commenti di molti vedevo

troppo ottimismo dopo la Lazio come vedo troppo pessimismo ora.Tra l'altro ieri avremmo meritato di

perdere , per cui siamo riusciti a fare un punto giocando male : un mese fa non avremmo portato a

casa neanche quello .
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Nono, da retrocessione.

E allora tu torna a sognare la CL e la EL poi non lamentarti però se alla fine della stagione il Parma o il Sassuolo di turno ci arrivano davanti e non dare la colpa all'allenatore come si usa fare da 3 anni a questa parte. Io resto realista
 
K

kolao95

Guest
E allora tu torna a sognare la CL e la EL poi non lamentarti però se alla fine della stagione il Parma o il Sassuolo di turno ci arrivano davanti e non dare la colpa all'allenatore come si usa fare da 3 anni a questa parte. Io resto realista

Non torno a sognare la CL perché ho sempre detto che questa squadra è da 4/5o posto e che firmerei col sangue per una qualificazione in EL e Sinisa lo difendo da quest'estate e penso tutt'ora che sia l'allenatore giusto, quindi non dirle a me queste cose. Dire che siamo da decimo posto è una cosa fuorviante, il fatto che la squadra renda male non significa che siamo da metà classifica. Se dopo un pareggio iniziano gli isterismi..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Purtroppo è palese che dipendiamo anche dalla forma degli avversari. Appena prendiamo una squadra un po' più in forma, ce le suonano.
Non si possono fare partite del genere contro una squadra come l'Atalanta, in casa. Siamo stati praticamente presi a pallonate.
E' ridicolo che se manca un giocatore o un altro non è in serata, ci facciamo dominare come un Carpi qualsiasi.

Cioè, ieri l'Atalanta ha fatto la partita che doveva fare il Milan e il Milan non ha fatto neanche la partita che avrebbe dovuto fare l'Atalanta... veramente pessimi.
 
Alto
head>