La verità su gigio...

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Gigio e famiglia sono tenuti in scacco.
Non sono nelle condizioni di dire no a raiola. Io la vedo cosi.
Ti ripeto : la riconoscenza a raiola è superiore a quella verso il milan. Cogli il significato .
Ma riconoscenza per cosa? La famiglia avrebbe potuto benissimo dire: Oh Mino, tranquillo, ci offrono 5 milioni e a noi va benissimo così.
Riconoscenza fino al punto di rifiutare a prescindere qualsiasi contratto faraonico?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Non esiste questa cosa, se sei milanista vero rimani con tutti i soldi che ti hanno offerto:

Comunque, due cose

1)il ragazzo è fatto della stessa pasta di Raiola

2)Ho sentito in giro che pare che Raiola abbia aiutato la famiglia donnarumma quando il ragazzo era molto giovane perchè pare fossero in difficoltà economiche, per "comprarsi" il ragazzino sul quale aveva gia messo gli occhi da allora.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,999
Reaction score
25,703
Raiola è infastidito perfino se si prova a mettersi in contatto col suo assitito.
Guai a chi prova a fargli cambiare prospettiva, il lavaggio di cervello gliel'ha fatto per bene.
Mirabelli non può telefonare a un giocatore del milan... ma pensa te .
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,999
Reaction score
25,703
Non esiste questa cosa, se sei milanista vero rimani con tutti i soldi che ti hanno offerto:

Comunque, due cose

1)il ragazzo è fatto della stessa pasta di Raiola

2)Ho sentito in giro che pare che Raiola abbia aiutato la famiglia donnarumma quando il ragazzo era molto giovane perchè pare fossero in difficoltà economiche, per "comprarsi" il ragazzino sul quale aveva gia messo gli occhi da allora.

Il tuo punto 2 è la chiave dello scacco .
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Questo ammettendo che il moccioso sia milanista sul serio; se siete milanisti, tu e famiglia, perché siete arrivati a questo punto?
Se avesse un minimo di palle e di attaccamento per la maglia e per i tifosi avrebbe già dovuto rilasciare dichiarazioni per spiegare il suo gesto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,999
Reaction score
25,703
Non esiste questa cosa, se sei milanista vero rimani con tutti i soldi che ti hanno offerto:

Comunque, due cose

1)il ragazzo è fatto della stessa pasta di Raiola

2)Ho sentito in giro che pare che Raiola abbia aiutato la famiglia donnarumma quando il ragazzo era molto giovane perchè pare fossero in difficoltà economiche, per "comprarsi" il ragazzino sul quale aveva gia messo gli occhi da allora.

Il discorso è più delicato e intricato di ciò che sembra e per la privacy se ne parla poco.
Giustamente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,999
Reaction score
25,703
Gigio è una creatura di mino.
La realtà è questa e lo userà senza scrupolo.
E' il momento di succhiarselo tutti dopo aver dato.
 
C

Crox93

Guest
Si va beh per me la colpa è 70% Fecciarumma a poi 15 e 15 Galliani e Raiola.
I due ******** lo sapevamo come sono fatti e non si sono mai palesati in maniera diversa.
Lui è quello che ha baciato la maglia e fatto certe dichiarazioni.
Lui è un traditore che ha liberamente scelto di esserlo.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Non esiste questa cosa, se sei milanista vero rimani con tutti i soldi che ti hanno offerto:

Comunque, due cose

1)il ragazzo è fatto della stessa pasta di Raiola

2)Ho sentito in giro che pare che Raiola abbia aiutato la famiglia donnarumma quando il ragazzo era molto giovane perchè pare fossero in difficoltà economiche, per "comprarsi" il ragazzino sul quale aveva gia messo gli occhi da allora.

Se il punto 2 fosse confermato, sarebbe la quadratura del cerchio. Se davvero la famiglia Donnarumma era in crisi e Raiola li ha aiutati è quasi moralmente accettabile quanto sta accadendo.
Un’ultima cosa: da ieri in TV e su internet leggo di paragoni (a mio parere sbagliatissimi) Donnarumma vs. Maldini nel 1986. Entrambi diciottenni, entrambi milanisti, in entrambi i casi c’era una nuova presidenza, entrambi di talento (tra l’altro all’epoca si vociferava di un’offerta da parte della Juventus di 10-15 miliardi per acquistare Maldini), ma è finita in maniera diversa. Perché? Perché Maldini è nato ricco (e questo è un dato di fatto) e Donnarumma no. Perché avere dietro Cesare Maldini e il sig. Donnarumma è una cosa ben diversa, perché il calcio è cambiato, ma la fame di soldi è sempre la stessa, se non di più.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,999
Reaction score
25,703
Se il punto 2 fosse confermato, sarebbe la quadratura del cerchio. Se davvero la famiglia Donnarumma era in crisi e Raiola li ha aiutati è quasi moralmente accettabile quanto sta accadendo.
Un’ultima cosa: da ieri in TV e su internet leggo di paragoni (a mio parere sbagliatissimi) Donnarumma vs. Maldini nel 1986. Entrambi diciottenni, entrambi milanisti, in entrambi i casi c’era una nuova presidenza, entrambi di talento (tra l’altro all’epoca si vociferava di un’offerta da parte della Juventus di 10-15 miliardi per acquistare Maldini), ma è finita in maniera diversa. Perché? Perché Maldini è nato ricco (e questo è un dato di fatto) e Donnarumma no. Perché avere dietro Cesare Maldini e il sig. Donnarumma è una cosa ben diversa, perché il calcio è cambiato, ma la fame di soldi è sempre la stessa, se non di più.

La penso esattamente come te e ieri ho risposto cosi nella discussione alla quale ti riferisci.
Diciamo pure che le origini di maldini spiegano anche perchè paolo fu per certi versi diverso e differente anche da baresi.
Paolo oltre ad essere un predestinato era figlio di cesare, ricco a livello economico oltre che a livello tecnico, franco baresi era uno della curva.
Su donnarumma come vedi la situazione è molto delicata e molti passaggi, alla luce di questo particolare, sono più chiari.
 
Alto
head>