Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: La Vergogna Trenitalia

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire cavolate, ma mi sa che non è molto legale ciò che fanno da voi.
    Io sinceramente non lo so. Ma sono abbastanza sicuro di quel che dico dato che più volte ho notato la targhetta con la data di creazione e revisione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Quindi anche da voi al Nord succedono frequentemente queste cose?
    il passante di Milano e' costantemente alle prese con ritardi e disservizi

Morto che parla
    Ospite
    Delinquenti. 35 minuti di ritardo. Che da fare a Rho fiera, sotto zero, sono una meraviglia. E ti prendono pure per l' an.o, "25 min ritardo".

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Delinquenti. 35 minuti di ritardo. Che da fare a Rho fiera, sotto zero, sono una meraviglia. E ti prendono pure per l' an.o, "25 min ritardo".
    Oggi se non sbaglio era in corso uno sciopero bianco, almeno mi pare. Anche la metro ha saltato la corsa che dovevo prendere. E poi il macchinista si fermava in continuazione, spegneva le luci, si fermava in mezzo ai binari. Un sabotaggio.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Oggi se non sbaglio era in corso uno sciopero bianco, almeno mi pare. Anche la metro ha saltato la corsa che dovevo prendere. E poi il macchinista si fermava in continuazione, spegneva le luci, si fermava in mezzo ai binari. Un sabotaggio.
    Io li metterei in piedi a rho fiera tutta la notte, in mutande. Chissa' che non passi loro la voglia di scioperare, delinquenti pagliacci.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Io li metterei in piedi a rho fiera tutta la notte, in mutande. Chissa' che non passi loro la voglia di scioperare, delinquenti pagliacci.
    Effettivamente dà fastidio anche a me. Premettendo che non sono ottimista nei confronti dello strumento sciopero, così mi pare solo deleterio. Capisco che vengano pagati poco (anche se il lavoro non è altamente qualificato), però fare 10 scioperi proteste al mese...

Qui a Roma già Martedì 3 Dicembre ce n'è un altro, per dire...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Nah, meglio la accogliente Villapizzone

Senior Member L'avatar di juventino
    Sebbene molto spesso non possano fare il loro lavoro a causa dell'eccessiva quantità di persone presenti sul treno, spessissimo i controllori non fanno il loro lavoro passando fra i vagoni senza controllare i biglietti.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Oggi treni in ritardo per colpa di una scimmia
    Dopo galline e tacchini, abbiamo pure i babbuini in fuga

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    entra in vigore il nuovo orario, entrano in vigore i tagli

-da oggi sanremo (ma anche bordighera, taggia, imperia eccetera) non sono raggiungibili via ferro per la prima volta nella storia, DUE collegamenti soli al giorno con partenza da ventimiglia senza la minima logica di coincidenza per altro, uno schifo assurdo
    -la riviera dei fiori e il resto della regione hanno un solo collegamento all'ora con treni regionali, ma con buchi di 2/3 ore nel pomeriggio, e dopo le 20 nessun collegamento col resto della regione
    -torino è raggiungibile solo con un viaggio da 4 ore che percorre mezzo nord italia, e parliamo di una città in cui moltissimi studenti vanno all'università...

la cosa più assurda sono i tagli sul cuneese, quei treni tripudiavano di pendolari da oggi costretti alla macchina...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.