Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: La Vergogna Trenitalia

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da francylomba Visualizza Messaggio
    io sono una di quelle che usa le frecce , ma per andare a milano uso i regionali.. con ivol riesco a andare in prima classe quasi allo stesso prezzo della seconda e ho anche i mezzi pubblici gratis .. .( fatelo ivol che conviene molto spesso )
    Cos'è??

In Toscana pure la situazione è disastrosa!!! Per tutti i motivi già scritti sopra!!! tanto per fare l'esempio odierno, viaggio d'andata regolare nella prima tratta... nella seconda i treni avevano tutti un ritardo medio di 20 minuti. Al ritorno treno sporchissimo con vagoni assemblati a caso, uno moderno, uno mezzo e mezzo e gli altri vecchissimi, sempre con le poltrone di 15 anni fa e sporco da far schifo. Oggi era un caso che fosse poco pieno altrimenti, spesso e volentieri è sovraffollato
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    ivol è io viaggio ovunque lombardia.. un giorno in tutta la lombardia ( mezzi pubblici compresi anche metro ) a 15.45 EURO con possibilita' di viaggiare in prima classe sui regionali contando che io brescia milano lo pago 7 in seconda solo andata e giro un sacco con la metro mi conviene

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da francylomba Visualizza Messaggio
    ivol è io viaggio ovunque lombardia.. un giorno in tutta la lombardia ( mezzi pubblici compresi anche metro ) a 15.45 EURO con possibilita' di viaggiare in prima classe sui regionali contando che io brescia milano lo pago 7 in seconda solo andata e giro un sacco con la metro mi conviene
    anche io faccio brescia Milano con io viaggio lombardia ...abbonamento mensile euro 102,00

Senior Member L'avatar di juventino
    Da me ci sta un biglietto simile per Roma, il Birg, che costa leggermente di meno (12 €). Il mensile sta a 91 €.
    Sono comunque prezzi truffa considerando la qualità del servizio. Va inoltre considerato che Roma è piena di pendolari provenienti dalla Campania, che per un servizio vergognoso spendono sicuramente di più.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    non devo prendere mai (per ora) il treno, ma comunque trenitalia offre un servizio indecente

da dicembre poi nella mia zona ci saranno dei tagli assurdi alle corse: da sanremo sarà impossibile arrivare/partire per il piemonte, totalmente isolati, con buona pace dei 2000 pendolari per il piemonte
    corse regionali cadenziate una ogni ora, e con i tagli sopracitati a volte ci saranno vuoti di orario anche di 2 ore
    nessun collegamento diretto con la francia, cambio a ventimiglia obbligato

ergo: si va tutti in macchina, bella roba...

e dire che come linee siamo anche messi bene, è il servizio offerto che fa schifo...

Trenitalia è una vergogna, è risaputo. Treni sporchissimi, aria condizionata assente nella maggior parte dei treni, e ritardo praticamente sulla metà delle corse. Una volta da Cremona a Milano 40 minuti di ritardo, un'altra volta ho fatto Cremona - Lamezia Terme in estate: 1 ora di ritardo e treno senza aria condizionata da Napoli in giù con 40 gradi all'ombra. Avrò perso 1KG da Napoli a Lamezia.

Gli unici che si salvano sono i nuovi che hanno fatto, ma sono pochissimi e sinceramente costano uno sproposito. Conviene prendere l'aereo piuttosto che un frecciarossa

Trenitalia è una vergogna, è risaputo. Treni sporchissimi, aria condizionata assente nella maggior parte dei treni, e ritardo praticamente sulla metà delle corse. Una volta da Cremona a Milano 40 minuti di ritardo, un'altra volta ho fatto Cremona - Lamezia Terme in estate: 1 ora di ritardo e treno senza aria condizionata da Napoli in giù con 40 gradi all'ombra. Avrò perso 1 kilo da Napoli a Lamezia.

Gli unici che si salvano sono i nuovi che hanno fatto, ma sono pochissimi e sinceramente costano uno sproposito. Conviene prendere l'aereo piuttosto che un frecciarossa

Pendolare da 3 anni per andare all'Università, mi toccano sempre i treni della seconda guerra mondiale che a malapena partono.
    Ieri sera si era spaccato non so cosa, e hanno dovuto cancellare il treno...... Purtroppo non posso fare altrimenti.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Ogni volta che prendo il treno per arrivare a Milano mi chiedo sempre se nel nome TreNord sia contenuto un implicito riferimento al servizio da terzo mondo che viene offerto

E pensare che questi sono i servizi dell'"eccellenza lombarda" (cit.)
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member
    Se uno prende il treno nelle tappe intermedie invece che nei capolinea ci sono solo le biglietterie che accettano soltanto la carta di credito, questo significa che tocca cercare il controllore una volta saliti sul treno.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.