La vergogna di sassuolo milan

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Volevo condividere con voi la mia indignazione.Parlo da semplice tifoso che vuole andarsi a vedrre una partita, magari insieme al figlio, non da ultras.
Per la partita sassuolo milan, che si giocherá in una fredda domenica in serata, il che è giá sicuramente un deterrente per chiunque voglia andare allo stadio, il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di 38 €...se una famiglia volesse andare una domenica allo stadio 100 € di certo non bastano tra cibo, spostamenti vari e biglietti..si parla di voler imitare il modello inglese che ha i suoi cardini negli stadi (tutti all avanguardia)..da noi invece gli stadi si svuotano sempre di piu e allo stesso modo i prezzi aumentano
Poi vedo in germania prezzi dei biglietti molto contenuti, stadi fantastici e soprattutto pieni.Sará una casualitá
Sta di fatto che la curva sud ha giustamente deciso di disertare la trasferta e io stesso che avevo programmato di andare me ne staró a casa..tutto ció ovviamente segue tutti i fatti del derby e della sera precedente..la mia pazienza è quasi al limite..mi sta passando la voglia
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
sono anni che si parla di settore ospiti a prezzo fisso per tutti, non l'hanno mai fatto, allo J stadium viene 45 addiritura, che cani
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma i prezzi in europa sono un po piu alti...ma hanno dei stadi coi controcazzi.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Praticamente 13 euro in più del prezzo che pagherò per Milan-Atletico - -'
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
..si parla di voler imitare il modello inglese che ha i suoi cardini negli stadi (tutti all avanguardia)..da noi invece gli stadi si svuotano sempre di piu e allo stesso modo i prezzi aumentano...

Da quanto ne so io in inghilterra hanno aumentato i prezzi proprio per tenere fuori la marmaglia.
In germania ci sono altri salari e meno disoccupazione.
In itaGlia non c'è lavoro, i salari fanno ridere e c'è stata calciopoli. Tra poco invece di aumentare i prezzi per tenere fuori gli indesiderati dovranno ribassarli per tornare a vedere anima viva.
 
A

alexrossonero

Guest
Da quanto ne so io in inghilterra hanno aumentato i prezzi proprio per tenere fuori la marmaglia.
In germania ci sono altri salari e meno disoccupazione.
In itaGlia non c'è lavoro, i salari fanno ridere e c'è stata calciopoli. Tra poco invece di aumentare i prezzi per tenere fuori gli indesiderati dovranno ribassarli per tornare a vedere anima viva.

In ItaGlia la marmaLia ha i biglietti gratis, in alcune curve. Senza contare il giro di affari illegali che si cela dietro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Problema che c'è da anni.

I biglietti costano più o meno come nelle altre nazioni, con le differenze che gli stadi da altre parti sono veramente belli e sopratutto gli stipendi sono più alti, quindi in rapporto da noi sono cari e da loro sono normali.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
sono anni che si parla di settore ospiti a prezzo fisso per tutti, non l'hanno mai fatto, allo J stadium viene 45 addiritura, che cani

Sarebbe una soluzione. comuqnue secondo me è controproducente per le stesse società, praticamente inibiscono il tifo ospite ma ci rimettono 25-30 mila euro ogni domenica. Per il Sassuolo è tanta roba.
 
Alto
head>