La UE all'Italia:"Usi la forza per prendere impronte migranti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,581
La UE all'Italia:"Usi la forza per prendere impronte migranti".

La UE ammonisce l'Italia e, come anticipato dall'Ansa, all'interno del rapporto della commissione UE sulla nostra nazione, verrà chiesto di adeguarsi al regolamento Eurodac di dare "Un’accelerazione nel dare cornice legale alle attività di hotspot, in particolare per permettere l’uso della forza per la raccolta delle impronte e prevedere di trattenere più a lungo i migranti che oppongono resistenza".
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,744
Reaction score
4,707
Adesso che "ce lo chiede l'Europa" (cit), immagino che non si parlerà più di nazismo, lager ecc...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,581
Io non sono assolutamente razzista in quanto tale, anzi. Sono stra tollerante, ed a favore, verso chi vieni qui a darsi da fare. Al contrario, sono nazista nei confronti di chi entra in Italia solo per delinquere.

Ma c'è da dire che questa nazione ha bisogno, alla svelta, di deboldrinizzazione.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ogni volta che guardo una puntata di Airport Security mi sembra di vedere un telefilm di fantascienza :asd:
In Italia su certi aspetti sembriamo davvero un Paese del Terzo mondo
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,744
Reaction score
4,707
Ogni volta che guardo una puntata di Airport Security mi sembra di vedere un telefilm di fantascienza :asd:
In Italia su certi aspetti sembriamo davvero un Paese del Terzo mondo

Ahahah. Alcuni casi mi sembrano fortemente assurdi, ho visto una coppia dover pagare paccate di soldi per aver una MELA e DUE BANANE in una valigia. Le sanzioni dovrebbero essere date in proporzione alle violazioni, non così a cazzum. Gli avrei spaccato la faccia onestamente a quegli ispettori, una tale "violenza" e faccia tosta. Non facevano una piega davanti a rimostranze ragionevoli.

Volevo vedere se avessero avuto 4 zingari davanti e non gente per bene se si fossero comportati uguale
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Non capisco come si faccia a parlare di razzismo nel voler raccogliere dati utili a identificare chi arriva senza documenti su un barcone..mah..
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
La UE ammonisce l'Italia e, come anticipato dall'Ansa, all'interno del rapporto della commissione UE sulla nostra nazione, verrà chiesto di adeguarsi al regolamento Eurodac di dare "Un’accelerazione nel dare cornice legale alle attività di hotspot, in particolare per permettere l’uso della forza per la raccolta delle impronte e prevedere di trattenere più a lungo i migranti che oppongono resistenza".

Dov'era la UE quando arrivavano centinaia di barconi con decine di migliaia di persone dentro da salvare, gestire, identificare? Nulla, solo parole.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,459
Vediamo se Alfano continua ad autoincensarsi. Tutte le volte che appare in TV è di un'arroganza incredibile, parla solo di quanto sia perfetto.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Ma come, non era razzista pretendere che fossero identificati? Tanto vanno tutti in nord Europa, vero alf-ano?
 
Alto
head>