La trollata di Guardiola su "De Light"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
80 milioni x un centrale, normale??? Per me è follia, ma contenti loro.
Finché i ladri sperperano per Ronaldo e De Light, io sono felicissimo. Ogni anno sempre piu potenti, ma la CL è sempre più lontana. Spero continuino con questa incompetenza sul mercato per sempre.

Il tuo citato Joao Felix sarebbe stato un colpo da fare, fortuna i gobbi a queste cose non ci sono ancora arrivati.

Spendono sempre di più riuscendo ogni anno ad essere.meno forti dell anno precedente.

Felice perché Spendono per CR7?
Boh.
Guarda che non esiste solo il calcio giocato (dove il portoghese ha fatto il suo peraltro) ma anche quello economico.
Con CR7 la Juve e entrata in un altra dimensione. Sia per il marketing che per i social e tutto il resto.
I sponsor investono sulla Juve perché loro ci mettono CR7.
Da noi non vogliono dare mezzo euro per Bennacer, Krunic, Leao e Theo...
Su de ligt invece è stato un investimento molto grande ma che difficilmente sarà buttato.
State parlando di un giovane di 20 anni che ha dimostrato l'anno scorso di essere tra i 5 migliori al mondo nel proprio ruolo.
I centrali difensivi di livello sono merce rara e quindi costano parecchio per forza.
Poi il prezzo sembra altissimo ma fa parte dei nuovi prezzi. Quelli dove de Jong costa 80,allison 90 e così via.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Per 80 milioni? Sono una cifra normale per uno come lui oggi giorno.
Hernandez allora passato per una cifra simile al Bayern cosa dovrebbe diventare?
Jao Felix pagato più di 120 milioni? Proporzionalmente dovrebbe diventare il nuovo Messi..
Rodri 22-23 anni pagato 70 milioni dal City

Questi sono i nuovi prezzi.

L'unico che conosco di quelli che hai citato è Joao Felix e ti posso dire che dal mio punto di vista ha tutte le caratteristiche per diventare un fenomeno. Non dico alla Messi, ma quasi. Quel ragazzo ha un talento assurdo.

Ho aperto questa discussione abbastanza provocatoria, perché io già avevo dei dubbi sul ragazzo quando era all'Ajax e Guardiola che è un bel trollone, li ha confermati. Magari diventerà un fenomeno, ma ad oggi sta deludendo e pure molto. I primi a dirlo sono i miei amici gobbi, che reputo intellettualmente onesti. Poi ognuno giustamente ha la propria idea, ci mancherebbe.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Guardiola è un gran paraculo e su questo siam d’accordo, ma credo che su De Ligt non esagerasse.

De Ligt è un talento fortissimo, ma che si deve affinare e ambientare in un calcio difficilissimo come quello italiano, NON facile per nessuno, figuriamoci per un 20enne abituato a giocare in Eredivise.

Ricordo Thiago Silva che arriva al Milan a 25 anni, i cui primi 6 mesi di A furono durissimi, ma necessari per fare apprendistato e poi diventare il difensore più forte della Serie A e del Mondo.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
L'unico che conosco di quelli che hai citato è Joao Felix e ti posso dire che dal mio punto di vista ha tutte le caratteristiche per diventare un fenomeno. Non dico alla Messi, ma quasi. Quel ragazzo ha un talento assurdo.

Ho aperto questa discussione abbastanza provocatoria, perché io già avevo dei dubbi sul ragazzo quando era all'Ajax e Guardiola che è un bel trollone, li ha confermati. Magari diventerà un fenomeno, ma ad oggi sta deludendo e pure molto. I primi a dirlo sono i miei amici gobbi, che reputo intellettualmente onesti. Poi ognuno giustamente ha la propria idea, ci mancherebbe.

Disattenzioni con le braccia a parte, a me non sta deludendo per nulla. Anzi, ieri il migliore.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
Felice perché Spendono per CR7?
Boh.
Guarda che non esiste solo il calcio giocato (dove il portoghese ha fatto il suo peraltro) ma anche quello economico.
Con CR7 la Juve e entrata in un altra dimensione. Sia per il marketing che per i social e tutto il resto.
I sponsor investono sulla Juve perché loro ci mettono CR7.
Da noi non vogliono dare mezzo euro per Bennacer, Krunic, Leao e Theo...
Su de ligt invece è stato un investimento molto grande ma che difficilmente sarà buttato.
State parlando di un giovane di 20 anni che ha dimostrato l'anno scorso di essere tra i 5 migliori al mondo nel proprio ruolo.
I centrali difensivi di livello sono merce rara e quindi costano parecchio per forza.
Poi il prezzo sembra altissimo ma fa parte dei nuovi prezzi. Quelli dove de Jong costa 80,allison 90 e così via.

Perchè tu, vedi i gobbi dal punto di vista del tifoso rossonero, e ovviamente non puo' che essere tutto magnifico e suscitante invidia.

Ma prova solo per un attimo, a metterti nei panni del loro competitor: Real, Barca, Atletico Madrid, City, Liverpool, Bayern, Psg.

Vedrai da solo, che non c'è un singolo giocatore nelle fila della Juve, che possa suscitare invidia o sia futuribile.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Per dovere di cronaca: a Coverciano hanno fatto un breefing per far vedere che Il mani di De Ligt non è mai rigore.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,874
Reaction score
3,117
L'unico che conosco di quelli che hai citato è Joao Felix e ti posso dire che dal mio punto di vista ha tutte le caratteristiche per diventare un fenomeno. Non dico alla Messi, ma quasi. Quel ragazzo ha un talento assurdo.

Ho aperto questa discussione abbastanza provocatoria, perché io già avevo dei dubbi sul ragazzo quando era all'Ajax e Guardiola che è un bel trollone, li ha confermati. Magari diventerà un fenomeno, ma ad oggi sta deludendo e pure molto. I primi a dirlo sono i miei amici gobbi, che reputo intellettualmente onesti. Poi ognuno giustamente ha la propria idea, ci mancherebbe.

Era per dire che ormai i prezzi per i ventenni sono questi, tra questi aggiungo anche Pepe preso dall'arsenal a 80 milioni.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,874
Reaction score
3,117
Perchè tu, vedi i gobbi dal punto di vista del tifoso rossonero, e ovviamente non puo' che essere tutto magnifico e suscitante invidia.

Ma prova solo per un attimo, a metterti nei panni del loro competitor: Real, Barca, Atletico Madrid, City, Liverpool, Bayern, Psg.

Vedrai da solo, che non c'è un singolo giocatore nelle fila della Juve, che possa suscitare invidia o sia futuribile.

Il punto è che loro prendono gente come demiral che pur senza giocare 5 partite, vale già 40 milioni, fai due-tre operazioni di questo genere e ti puoi permettere gente come de ligt, douglas costa ,etc.
Ma se ci fosse l'occasione, secondo me sarebbero capacissimi di prendere anche uno tra Mbappè o Salah.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Per dovere di cronaca: a Coverciano hanno fatto un breefing per far vedere che Il mani di De Ligt non è mai rigore.

Si è vero, hanno proprio spiegato che se la prende De Ligt non è mai rigore. Perchè sennò il campionato della Juve finirebbe con 38 rigori contro.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
Il punto è che loro prendono gente come demiral che pur senza giocare 5 partite, vale già 40 milioni, fai due-tre operazioni di questo genere e ti puoi permettere gente come de ligt, douglas costa ,etc.
Ma se ci fosse l'occasione, secondo me sarebbero capacissimi di prendere anche uno tra Mbappè o Salah.

Vale 40 milioni, solo se trovi qualcuno disposto a darteli.

Ma come hai visto per Rugani, Dybala e mille altri, poi ti restano sul groppone, altro che 40 milioni.

Sull' esempio che hai fatto di Salah o Mbappè, vero. Ci si lancerebbero, ma non ce la farebbero mai.

Quelli sono giocatori da Real o Barca se si muovono, la Juve non glieli soffierà mai.

Finora, gli unici colpi ad effetto fatti sono un Ronaldo a fine carriera, che stenta ormai da 2 anni in Serie A, ed un centrale difensivo pagato almeno il triplo del suo reale valore.

Per carità, ovvio che sarebbe da stracciarsi le vesti per essere nella loro "pessima situazione", visto come siamo conciati.

Sto solo provando a vederla più "in grande", e secondo me la Juve avrebbe potuto fare molto molto meglio dal punto di vista del progetto tecnico.

Oh, possiamo girarla come vogliamo, ma su 4 attaccanti non ne hanno uno di cui non si libererebbero anche domani (si, Ronaldo compreso per me).

E non lo dico io, lo dicono i fatti, hanno provato tutta estate a liberarsi di Higuain, Dybala e Mandzukic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>