Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974

    La triste storia di Pasquale Romano

    I funerali di Pasquale Romano
    la maglia del Napoli sulla bara

    CARDITO - Una folla di alcune centinaia di persone, tra le quali molti giovani, si è concentrata davanti al santuario di San Biagio, a Cardito per i funerali del 30enne Pasquale Romano, ucciso il 15 ottobre nel rione Marianella di Napoli in un agguato di stampo camorristico per quello che appare essere un errore di persona. La bara è giunta in chiesa accolta da un applauso scrosciante; circa 400 persone avevano seguito in corteo il carro funebre.
    Una comunità unita nel dolore ha assistito ai funerali. Almeno altre 400 persone, tra le quali moltissimi giovani hanno atteso sul sagrato perchè in chiesa mancava lo spazio per tutti.Scene di forte commozione quando una cugina di Pasquale Romano, Antonella ha letto un breve ricordo d'infanzia. Applausi all'uscita dalla chiesa della bara, sulla quale era stata collocata la maglia numero 1 da portiere e la sciarpa azzurra del «Club Napoli» di Cardito.
    La cittadina a nord di Napoli si è fermata completamente nella giornata di lutto cittadino. Chiusi negozi ed uffici, case con persiane abbassate. Presenti ai funerali, il prefetto di Napoli, Andrea De Martino, il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris e numerosi sindaci dell'area Nord.
    «Era un ragazzo semplice, che conoscevo bene, una famiglia che frequentava la chiesa - ha detto ai giornalisti il parroco don Nicola Mazzella - A gennaio sarebbe stato assunto con un contratto a tempo indeterminato e si preparava al matrimonio». Di fronte al santuario di San Biagio ed in piazza sono stati collocati numerosi striscioni. Un gruppo di giovani ne regge uno con una grande scritta: «Giustizia».

    (Il Mattino)

    Solo amarezza,tanta amarezza!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.