La triste parabola di Mastour: è finito nelle riserve dello Zwolle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,364
Reaction score
6,770
Riportarlo a casa a gennaio.
Mandarlo in primavera a giocarsi un posto.
Se lo merita, giochera. E se merita ancora di piu Montella non si fara problemi a mandarlo in prima squadra.
Non si puo fare finta che non abbia qualita il ragazzo.
E piu facile mettere la testa a posto quando hai i piedi buoni piutosto che "imparare" la tecnica... per quella puoi fare ben poco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,631
Reaction score
4,392
Avesse avuto un pizzico di umiltà non avrebbe fatto questa fine. Certo chi ne ha curato gli interessi sportivo economici non ha fatto il suo bene, poco ma sicuro.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Riportarlo a casa a gennaio.
Mandarlo in primavera a giocarsi un posto.
Se lo merita, giochera. E se merita ancora di piu Montella non si fara problemi a mandarlo in prima squadra.
Non si puo fare finta che non abbia qualita il ragazzo.
E piu facile mettere la testa a posto quando hai i piedi buoni piutosto che "imparare" la tecnica... per quella puoi fare ben poco.

Quoto. Pero' serve necessariamente da parte sua umilta' per prima cosa.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Tutti a dare per finito un calciatore di 18 anni. Io ci andrei più cauto. Anche perché parliamo pur sempre di un ragazzo che a 17 anni è stato mandato in Spagna e poi in Olanda, mentre nel mondo reale ci sono mammoni che vanno a vivere da soli a 30 anni e non sanno manco rifarsi il letto.
Sicuramente il Milan deve tutelare il proprio patrimonio, riportarlo a casa e decidere cosa farne: se meglio farlo andare in primavera senza pressioni, o vedere se in serie B qualche società è interessata a prenderlo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Tutti a dare per finito un calciatore di 18 anni. Io ci andrei più cauto. Anche perché parliamo pur sempre di un ragazzo che a 17 anni è stato mandato in Spagna e poi in Olanda, mentre nel mondo reale ci sono mammoni che vanno a vivere da soli a 30 anni e non sanno manco rifarsi il letto.
Sicuramente il Milan deve tutelare il proprio patrimonio, riportarlo a casa e decidere cosa farne: se meglio farlo andare in primavera senza pressioni, o vedere se in serie B qualche società è interessata a prenderlo.

Io quando sento questi discorsi non li riesco a capire proprio..è stato mandato a giocare a calcio non a spalare in miniera..e allora tutti i giocatori sudamericani che arrivano qui giovanissimi?
Ronaldo a 18 anni arrivò in Olanda dal Brasile..ma fece 40 gol non 40 partite in tribuna..

Ora, io non nego che possa diventare un calciatore, ma di certo non ha quelle stigmate del campione che si pensava..ne venisse fuori un morfeo sarebbe già tanto...

L'unico patrimonio da tutelare sono i 500 mila euro che l'abbiamo pagato a suo tempo..cerchiamo di recuperare almeno quelli che a occhi e croce sarà dura...
Sinceramente spero di sbagliarmi ma non me lo vedo proprio titolare in un milan serio del futuro
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
E' davvero un peccato io ci speravo davvero tanto. La sua giovane età non mi permette di darlo per finito, visto che quelli della sua età giocano in primavera (se non sbaglio ha solo 18 anni). Io ci riproverei a darlo in prestito magari in B in Italia con un allenatore particolare in grado di farlo crescere soprattutto mentalmente, a me viene sempre in mente Aubamejang per fare un esempio che vale 80 milioni oggi....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Riportarlo a casa a gennaio.
Mandarlo in primavera a giocarsi un posto.
Se lo merita, giochera. E se merita ancora di piu Montella non si fara problemi a mandarlo in prima squadra.
Non si puo fare finta che non abbia qualita il ragazzo.
E piu facile mettere la testa a posto quando hai i piedi buoni piutosto che "imparare" la tecnica... per quella puoi fare ben poco.

Mai sentito parlare di doti atletiche nel calcio?
Mastour può anche essere una foca ma al massimo può venire a giocare con me al venerdi sera...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>