Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

La Top 11 di Buffon. Tanti Italiani

L'Uefa continua a fare questi giochini a grandi giocatori di Calcio. Ora è toccato a Buffon fare la sua formazione ideale della Champions League.

Casillas "C'è sempre stato rispetto tra noi e se devo pensare a un portiere della mia generazione, scelgo Iker".

R.Carlos "Ho dovuto assaggiare i suoi tiri e non potete capire quanto colpiva forte il pallone".

Maldini "Un ragazzino che vuole fare il difensore dovrebbe guardare tutti i suoi filmati".

Cannavaro "Non gli ho ancora perdonato quel pallone d'oro 2006. Scherzo, quel premio se lo meritava solo lui perchè era il miglior difensore al mondo".

Thuram "Potente e aggressivo, ma aveva anche classe".

Pirlo "Un genio del calcio. Impossibile da marcare".

Gattuso "Nella sua posizione era il migliore. Non mollava mai".

Nedved "E' rimasto fedele nell'anno della retrocessione e poteva giocare ovunque".

Messi "Al 100% fa sempre magie".

Baggio "Insieme a Pirlo, il miglior Italiano degli ultimi 30 anni".

Ronaldo "Il giocatore più forte contro cui ho giocato. Sono convinto che se non fosse stato per l'infortunio, oggi avremmo parlato di lui come facciamo per Pelè e Maradona".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Gattuso nella top 11 di tutti i tempi non si può sentire dai, con tutto il bene che gli voglio.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Gianni23 Visualizza Messaggio
    Gattuso nella top 11 di tutti i tempi non si può sentire dai, con tutto il bene che gli voglio.
    Sbagli, Buffon specifica nel suo ruolo, e lì è stato il migliore di tutti i tempi,
    mi vien da ridere quando qualcuno paragona De Jong a lui

Senior Member L'avatar di 666psycho
    non cita manco Baresi....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Sbagli, Buffon specifica nel suo ruolo, e lì è stato il migliore di tutti i tempi,
    Perfetto,soprattutto sulla frase sottolineata.Nulla da aggiungere.

Renegade
    Ospite
    Piuttosto realistica. Concordo SOPRATTUTTO su quanto ha detto a riguardo di Pirlo e Baggio. E' stato ineccepibile. Cannavaro miglior difensore al mondo nel 2006 non si può sentire. C'era ancora Maldini in giro ma soprattutto Sandro Nesta. Uno dei Palloni d'Oro più immeritati della storia. Doveva essere assegnato ad uno tra Buffon e Pirlo.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    I-m-p-e-c-c-a-b-i-l-e.

Member
    a me piace molto come formazione a parte cannavaro e nedved (io avrei messo Baresi e Ronaldinho).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.