La top 11 dei giocatori sottovalutati

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Un sito francese ha publicato la sua top 11 dei giocatori gli più sottovalutati della Serie A
Eccola:

Handanovic; Lichtsteiner, Barzagli, Manolas, Ghoulam; Florenzi, Magnanelli, Allan; Théréau, Pavoletti, Sansone

panchina: Karnezis, Paletta, Moretti, Jorginho, Bonaventura, Duvan Zapata

All: Donadoni

Sarebbe una bella squadra (anche se io avrei meso Jack titolare), cosa ne pensate? :ok:
 
K

kolao95

Guest
Tra questi quelli sottovalutati sono pochi: direi i tre attaccanti, Magnanelli e forse Ghoulam.. gli altri hanno una buona considerazione già :)
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Tra questi quelli sottovalutati sono pochi: direi i tre attaccanti, Magnanelli e forse Ghoulam.. gli altri hanno una buona considerazione già :)

Più che altro Barzagli ha molti colleghi sopravvalutati e secondo i media vale quanto chiellume vario.
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Tra questi quelli sottovalutati sono pochi: direi i tre attaccanti, Magnanelli e forse Ghoulam.. gli altri hanno una buona considerazione già :)

forse parlanno del punto di vista della Francia
e infatti lo vedo tutti i giorni (per esempio quando parlo delle qualità di Jack sono raramente presa sul serio :ko: )
Credo che se spiega perche qui non guardanno molto la Serie A
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
La cosa che penso è quanto conta avere un gran ufficio stampa, se non ce l'hai non ti fai sponsorizzare come si deve e molto spesso sei meno considerato di chi è più scarso di te.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Théréau, Pavoletti, Sansone sono tre onesti mestieranti da lotta per la retrocessione o poco più
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Di tutti i nomi fatti penso che i giocatori forti veramente sottovalutati siano Bonaventura e Allan. Florenzi, Handanovic, Barzagli, Lichtsteiner, Manolas godono già di grande considerazione.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Bonaventura in primis, infatti non si capisce come El Shaarawy possa essere titolare in nazionale mentre Jack ci è andato causa infortuni vari.
Bonaventura andrà in Francia senza problemi, altrimenti è grave.
 
Alto
head>