Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Amministratore L'avatar di Admin

La terza a quanti punti arriverà dalla Juve e dalla Roma?

Considerato che in Italia ci sono solamente due squadra di livello, la Juventus e la Roma, che faranno un campionato completamente a parte (ma si sapeva), secondo voi la terza classificata, che andrà comunque in Champions, a quanti punti arriverà dalle prime due?

Secondo me, ci saranno minimo 30 punti di distacco dalla prima. Parliamo di squadre una più imbarazzante dell'altra.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Mi cito dall'altro topic:
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Mi domando chi andrà in Champions, tra noi, l'Inter, la Lazio, la Fiorentina e il Napoli non si capisce chi stia messo peggio.
    Cercando di rispondere al topic penso che il divario tra le prime due e la terza sarà di almeno 15/20 punti.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Credo che juve e roma faranno 90 punti se non di piu'..la terza si piazzerà a 20\25 lunghezze.

All'incirca 20 punti di distacco

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Una ventina, anche se secondo me la Roma a un certo punto scoppierà

Senior Member L'avatar di Jino
    Su per giu come l'anno scorso, ma si sapeva già ad agosto, Roma e Juventus pure in questa sessione di mercato sono le due uniche grandi ad aver realmente investito, non ci si può stupire.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    25/30.
    Se il Napoli riprende lucidità farà lo stesso campionato dello scorso anno.

Bannato
    Più che questo mi domando quale di queste squadre sia capace di affrontare un girone di champions league l'anno prossimo.
    Ad ora nessuna di queste, quindi mi piacerebbere che la terza classificata sia una squadra pronta ad investire per rendersi competitiva... ma qui il mistero si infittisce..

Si parla spesso del ranking per la quarta squadra in champions league quando non riusciamo a trovarne nemmeno una terza degna.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Per me la squadra che arriverà terza non raggiungerà i 70 punti, ma mai nella vita.
    Mi aspetto più di una ventina di punti di distacco.
    Ma chiunque ci arrivi cosa ci va a fare al preliminare?

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Per me la squadra che arriverà terza non raggiungerà i 70 punti, ma mai nella vita.
    Mi aspetto più di una ventina di punti di distacco.
    Ma chiunque ci arrivi cosa ci va a fare al preliminare?
    Ma infatti chi arriverà al terzo posto rischierà tranquillamente di fare la fine del Napoli. Perchè, parliamoci chiaro, si tratta di squadre senza soldi (anzi, con l'acqua alla gola) che dovrebbero necessariamente aspettare la qualificazione alla Champions prima di fare mercato.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.