La terza maglia del Milan: storia (semiseria)di 20 anni di bruttezza

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
In quel libro per caso è spiegato perché nel'51 si utilizzò quella maglia azzurra?..Mi sembra un fatto curioso

Ti ero debitore di una risposta: ieri sono stato da mia mamma, ho aperto il libro di Ferrari ed ho cercato di saperne di più sulla maglia azzurra. Purtroppo non ho trovato nulla, in realtà all'intero cammino del Milan in Coppa Latina del 1951 vengono dedicate poche righe e la foto che vedi sopra, però se prima o poi scopro perchè ti invio un PM.

Comunque prima o poi aprirò anche un thread con le maglie più belle di tutti i tempi, preparatevi.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
adidas-milan-maglia-ufficiale-nera-2011-12-con-patch-serie-a.jpg


questa era bellissima...2011/12
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
la maglia dorata oltre quelle a rombi della lotto è la cosa più brutta che si sia vista indossata dai giocatori del Milan.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Ti ero debitore di una risposta: ieri sono stato da mia mamma, ho aperto il libro di Ferrari ed ho cercato di saperne di più sulla maglia azzurra. Purtroppo non ho trovato nulla, in realtà all'intero cammino del Milan in Coppa Latina del 1951 vengono dedicate poche righe e la foto che vedi sopra, però se prima o poi scopro perchè ti invio un PM.

Comunque prima o poi aprirò anche un thread con le maglie più belle di tutti i tempi, preparatevi.

Grazie per la ricerca, peccato non ci siano notizie in merito, attendo con ansia il thread sulle maglie più belle!
 
Alto
head>