Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 94

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Per me prenderlo nel posteriore piacevole e no (non voglio saperlo) è sempre sinonimo di sottomissione sessuale...un uomo che si sottomette sessualmente ad una donna non appartiene al regno dei mammiferi, mi pare che solo nel mondo degli insetti siano le donne ad essere spesso dominanti...In ogni caso non credo sia il caso di considerare evoluti uomini che amano prenderlo ecco..

Sul radicalismo secondo me non lo intendiamo allo stesso modo..Gandhi era un radicale, Martin Luther King era un radicale, Che Guevara era un radicale, i sindacati (quando hanno ottenuto i diritti dei lavoratori) erano radicali..
    Per noi è normale ragionare col "Si ma..." mentre loro hanno ottenuto qualcosa perché hanno sempre portato avanti le loro battaglie senza piegare mai per un secondo la loro linea di pensiero, l'avessero fatto avrebbero perso ogni credibilità agli occhi dei loro seguaci, quello che infatti succede oggi, con la gente divenuta incapace di battersi per alcunché..
    Il compromesso per me è sempre stato quello che ha finito per fregare i più deboli (vedi oggi le famose "riforme" che riducono sempre di più i diritti dei lavoratori)..
    I primi tre concordo, avevano posizioni di potere, avrebbero potuto fare una vita più comoda, ma vivevano unicamente per i propri ideali,
    erano sicuramente radicali nel modo che intendi tu, i loro ideali al di la di sopra di tutto e fortunatamente erano ideali etici,
    i sindacalisti ritengo siano un altra cosa (la maggior parte anche si si battono per una buona causa lo fanno comunque con degli interessi propri in ballo) anche gli stessi operai, alcuni eroi che hanno pagato con la propria vita, avevano interessi personali e pertanto non radicali.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano

Daje

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Daje

Chiara campagna finanziata da qualcuno...altrimenti non si spiega questa attenzione spasmodica verso un tema che riguarda, forse, il 5% della popolazione..
    Va anche detto che soprattutto i giornali on-line vivono sulle visualizzazioni e questo è un tema che attrare commenti più di altri..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di Lollo interista
    Chiara campagna finanziata da qualcuno...altrimenti non si spiega questa attenzione spasmodica verso un tema che riguarda, forse, il 5% della popolazione..
    Va anche detto che soprattutto i giornali on-line vivono sulle visualizzazioni e questo è un tema che attrare commenti più di altri..

So what? Fosse anche lo 0,1 %
    Pfff

Bannato
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano

Come direbbe @Admin qui il degrado inaudito è far parlare il sanguinario dittatore Mugave di diritti civili alle nazioni unite

Weh, il 5% è una quota enorme, non si parla più di una minoranza, rassegnatevi e iniziate ad adeguarvi,
    io purtroppo ormai sono troppo vecchio per cambiare , mi toccherà mantenere le mie vecchie abitudini con il gentil sesso

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Weh, il 5% è una quota enorme, non si parla più di una minoranza, rassegnatevi e iniziate ad adeguarvi,
    io purtroppo ormai sono troppo vecchio per cambiare , mi toccherà mantenere le mie vecchie abitudini con il gentil sesso
    Secondo me col 5% mi sono tenuto largo, guarda io sono abbastanza convinto che siamo all'incirca sull'1% massimo 2% della popolazione..ma se dovessi guardare alla mia cerchia di conoscenti saremmo credo a percentuali sotto lo zero..conosco alcuni gay, ma pensate anche voi che so a tutti i compagni di classi che avete avuto, tutti sposati con figli, tutti i vostri parenti, sposati con figli, i vostri compaesani e via dicendo..e ditemi quanti gay ci sono in mezzo a queste persone..e guardate che un gay lo riconoscete (2 tra i gay che conosco l'hanno dichiarato verso i 30 anni ma tanto chiunque già l'aveva intuito)..quando vado in posti tipo l'ikea ogni tanto vedo delle coppie di omossessuali, ma sono 2 persone in mezzo a 3-400...
    Lasciate perdere le baggianate che vi vendono che "il 10% della popolazione mondiale è omosessuale"..ma per favore...uno si guarda intorno e si rende conto subito che non è così, 10% vuol dire che nella vostra azienda di 20 persone almeno 2 sono gay..
    Ci sono problemi che affliggono percentuali enormi di popolazione..ma si parla solo di diritti degli omossessuali come fosse il primo problema al mondo...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Daje

E meno male che non c'è l'Huffington post, altrimenti il topic avrebbe già superato le 100 pagine

Bannato
    Secondo me col 5% mi sono tenuto largo, guarda io sono abbastanza convinto che siamo all'incirca sull'1% massimo 2% della popolazione..ma se dovessi guardare alla mia cerchia di conoscenti saremmo credo a percentuali sotto lo zero..conosco alcuni gay, ma pensate anche voi che so a tutti i compagni di classi che avete avuto, tutti sposati con figli, tutti i vostri parenti, sposati con figli, i vostri compaesani e via dicendo..e ditemi quanti gay ci sono in mezzo a queste persone..e guardate che un gay lo riconoscete (2 tra i gay che conosco l'hanno dichiarato verso i 30 anni ma tanto chiunque già l'aveva intuito)..quando vado in posti tipo l'ikea ogni tanto vedo delle coppie di omossessuali, ma sono 2 persone in mezzo a 3-400...
    Lasciate perdere le baggianate che vi vendono che "il 10% della popolazione mondiale è omosessuale"..ma per favore...uno si guarda intorno e si rende conto subito che non è così, 10% vuol dire che nella vostra azienda di 20 persone almeno 2 sono gay..
    Ci sono problemi che affliggono percentuali enormi di popolazione..ma si parla solo di diritti degli omossessuali come fosse il primo problema al mondo...
    Se faccio riferimento alla mia esperienza credo di essere abbastanza d'accordo sul tuo 1%, ma se ci pensate non è che sia poco,
    quante persone frequentiamo più o meno nella nostra vita?, non mi riferisco solo a amici e parenti, ma anche alle persone che non consideriamo vicine ma con cui abbiamo a che fare frequentemente? io credo 200/300 mediamente, forse di più, il che vuol già dire che ognuno di noi ha a che fare con 2/3 gay, son sempre tanti non possiamo considerarli degli UFO, sono tra noi, fanno parte della società con i loro annessi doveri e diritti.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Comunque è la Repubblica che martella. Il CdS non è così martellante...
    Bradipismo is the way

Bannato
    Bisogna anche comprendere il ruolo assolutamente democratico delle azioni di Lobby (intese come componenti della vita civile, non con la sua versione negativa di lobby mafiose, speculative ecc.)

In una vera democrazia è assolutamente indispensabile che le varie anime della società si coalizzino e facciano pressione di gruppo sulle istituzioni, poi le richieste delle varie lobby, spesso contrastanti l'una con l'altra, dovrebbero correttamente essere accolte dalle istituzioni in modo di trovare un giusto punto d'equilibrio.

Faccio un esempio, io sono un ambientalista convinto, in passato ho anche militato attivamente in alcune associazioni, ma è evidente che se tutte le richieste degli ambientalisti venissero accolte, anche quelle dei più estremisti, probabilmente ci ritroveremmo a vivere di nuovo nelle tende cibandoci di tuberi (ovviamente attualmente siamo ancora troppo sbilanciati verso l'incuria dell'ambiente, anche se ci sono timidi miglioramenti)

Faccio un altro esempio:
    La lobby cristiana, ritengo che la sua opera moralizzatrice sia ancor oggi indispensabile, ma anche qui se prevarrebbero eccessivamente le sue ragioni rispetto alle lobby laiche ci ritroveremmo ancora coi roghi alle streghe e alla terra quadrata

tornando alla lobby gay, anche qui se prevarrebbero in toto le loro richieste man mano, come teme @Admin, ci ritroveremmo coi docenti autorizzati ad abusare dei propri allievi come nell'antica grecia, o a un test obbligatorio di sodomizzazione per gli adolescenti giusto per accertarsi che non siano effettivamente omo (naturalmente sto ironizzando per far comprendere il concetto)

pertanto azioni di lobby indispensabili e democratiche, ma ovviamente si devono equilibrare l'una con l'altra, questo perchè difficilmente le persone tendono a essere equilibrate, ma la maggior parte porta avanti le proprie idee con poco spazio ai compromessi, soprattutto se incontra delle resistenze o persone che la pensano in modo contrario.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.